Contenuto
Se possiedi un negozio di abbigliamento, puoi utilizzare una varietà di metodi per aumentare il tuo margine di profitto. Oltre ad assicurarti di non pagare troppo per il tuo spazio, puoi implementare molte altre strategie di riduzione dei costi per ottenere un profitto maggiore. Il successo della tua attività dipende dalla redditività, quindi assicurati di utilizzare tutti i mezzi che hai a disposizione.
indicazioni
Negoziare l'affitto con il proprietario della proprietà (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Incorporare un sistema computerizzato per la tua attività quotidiana. Con esso, puoi facilmente monitorare, gestire, controllare e bilanciare il tuo inventario. Usa un sistema per tracciare le parti più vendute.
-
Crea un budget dettagliato e seguilo alla lettera. L'acquisto di merce in eccesso è un modo per ridurre i profitti. Imposta un budget per evitare l'eccesso di spese.
-
Rendi il tuo negozio unico e distinto. Se hai qualcosa che nessun altro offre come una particolare marca di jeans, questo attirerà una clientela più ampia. Offri prodotti e un ambiente che ti distingue dal resto.
-
Determina quanto i tuoi clienti sono disposti a spendere. Se si è disposti a spendere di più per un capo di abbigliamento di quanto costi in genere, impostare un prezzo più elevato. Molti clienti sono disposti a spendere un po 'di più quando si imbattono in un eccellente servizio clienti.
-
Sii creativo mentre immagazzini il tuo magazzino. Quando è possibile, vai alle fiere della moda e fai scorta di scorte a prezzi inferiori a quelli praticati dai grossisti. Prendi in considerazione l'importazione di prodotti dall'estero. Tieni un registro dei venditori i cui articoli vendono bene nel tuo negozio e comprano spesso da loro.
-
Chiedi ai tuoi clienti ciò che vogliono. Crea un questionario per aiutarti a capire i prodotti che il tuo cliente desidera e ha bisogno. Includi altre domande riguardanti l'ambiente del negozio e il servizio clienti.