Come fare una foto di un'aura - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Come fare una foto di un'aura

L'aura è il campo dell'energia elettromagnetica che ci circonda. Tutte le creature viventi hanno un'aura che viene percepita come colori tenui che permeano il corpo.Ognuno di questi colori significa qualcosa di diverso e racconta emozioni, salute fisica e qualità della coscienza. Molti medium affermano di essere in grado di vedere l'aura delle persone e decifrarne il significato. Tuttavia, con l'uso di una foto Kirlian, è possibile scattare foto dell'aura stessa.

indicazioni

Le fotocamere speciali dell'aura utilizzano la tecnologia di biofeedback per scattare una foto dell'aura (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

    Prendi una macchina fotografica di aura

  1. Per scattare le foto, utilizzare un tipo speciale di fotocamera appositamente progettato per registrare i campi di potenza. Una parte importante della fotocamera è il sensore manuale in cui dovrebbe essere posizionato durante le fotografie. Questo sensore funge da strumento di misurazione del biofeedback. (Vedi riferimento 1)

  2. Assicurati che la fotocamera utilizzi un tipo di Polaroid, pellicola istantanea o viene fornito con un programma per computer che consente di visualizzare la foto e quindi stamparla. (Vedi riferimento 2)

  3. Usa un robusto treppiede per videocamere perché le dimensioni e il peso di una fotocamera dell'aura sono maggiori rispetto a quelle delle fotocamere convenzionali. Ricordarsi di tenere ferme le gambe e i fermi del treppiede. (Vedi riferimento 3)

    Montare lo studio fotografico Aura

  1. Appendi lo sfondo di materiale nero opaco che deve essere abbastanza grande da lasciare 30 cm su ciascun lato della persona e 60 cm su e giù per la faccia del soggetto.

  2. Posiziona i due faretti con lampadine da 75 watt. Queste luci devono avere un'ampia area di copertura. Posiziona uno su ciascun lato del soggetto con un angolo di 45 °.

  3. Posiziona una panchina davanti allo sfondo in modo che il soggetto possa sedersi. Montare uno o due tavoli (a seconda del numero di sensori manuali usati) accanto al sedile per posizionare il sensore di mano del biofeedback.

  4. Poi chiedi a qualcuno di sedersi sulla panchina, fai un respiro profondo e rilassati. Premere l'otturatore, rilasciarlo e scattare la foto.

suggerimenti

  • Puoi usare Aura Camera 6000 prodotto da Progen. Questa fotocamera ha funzioni di deviazioni di equilibrio di temperatura, umidità ed elettricità statica dall'ambiente, garantendo accuratezza e stabilità nella misurazione del biofeedback.

Cosa ti serve

  • Fotocamera Aura
  • Un robusto treppiede per videocamera
  • Sfondo nero smerigliato
  • 2 lampadine per faretti da 75 watt
  • banca
  • Uno (o due) tavolino

Categorie Popolari

Top