Utilizzo dello scanner sull'unità multifunzione HP Deskjet F380

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 18 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Utilizzo dello scanner sull'unità multifunzione HP Deskjet F380 - Articoli
Utilizzo dello scanner sull'unità multifunzione HP Deskjet F380 - Articoli

Contenuto

Hewlett-Packard Deskjet F380 dispone di uno scanner nella parte superiore del dispositivo. "Scansione" un elemento descrive il processo elettronico di conversione di immagini o testo in dati, quindi il trasferimento dei dati al computer come un'immagine. Questo è un compito semplice con F380, l'unica limitazione è la dimensione dell'elemento, che dovrebbe adattarsi alla tabella del documento.


indicazioni

Hewlett-Packard Deskjet F380 dispone di uno scanner nella parte superiore del dispositivo (Immagine dei pulsanti Fax / Stampante di Jeffrey Zalesny da Fotolia.com)

    procedura

  1. Accendere l'unità premendo il pulsante "On" situato sul pannello di controllo superiore. Il pannello di controllo si trova sul lato sinistro dell'unità. Il pulsante "On" si illumina per indicare che si sta ricevendo energia.

  2. Posiziona l'elemento da scansionare all'interno dello scanner. Innanzitutto, sollevare il coperchio finché non rivela la superficie del vetro. Posiziona il file da scansionare a faccia in giù. Posizionare l'oggetto in modo che il bordo sia incollato sul lato sinistro della superficie dello scanner, quindi chiudere il coperchio.


  3. Premere il tasto "Scan" nell'angolo in basso a sinistra del pannello di controllo dell'F350 per avviare la scansione. Se necessario, il processo di scansione può essere interrotto premendo "Annulla", a sinistra della "X" sul pannello.

  4. Salvare l'immagine sul computer al termine della scansione facendo clic sul pulsante "Accetta" nella finestra visualizzata sul monitor.