Come sigillare una perdita di skimmer da piscina

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
Riparazione perdita piscina
Video: Riparazione perdita piscina

Contenuto

Uno dei componenti più importanti per il corretto funzionamento del sistema di piscina è lo skimmer. Questo è un dispositivo che aspira i detriti galleggianti sulla superficie dell'acqua e lo raccoglie in un cesto per un facile smaltimento. Sebbene gli skimmer siano dispositivi durevoli, a volte possono sviluppare perdite quando si separano dal muro della piscina o sviluppano piccole crepe. Riparare le perdite nello skimmer è un compito semplice che può essere fatto usando la massa epossidica.


indicazioni

Risolvi i problemi della tua piscina e continua a funzionare correttamente (immagine della piscina di Horticulture da Fotolia.com)
  1. Esaminare lo skimmer della piscina per determinare quale parte perde. Guarda prima il punto in cui lo skimmer è collegato al muro della piscina. Se c'è una crepa, è lì che si sta verificando la perdita. Inoltre, esaminare l'esterno e l'interno dello skimmer per piccole crepe che potrebbero fuoriuscire.

  2. Aprire il pacchetto di resina epossidica e rimuovere una quantità delle dimensioni di un marmo di ciascuno dei due tipi di pasta.

  3. Impastare i due pezzi di pasta insieme fino a quando non sono ben miscelati.

  4. Mettere l'impasto nello skimmer nella posizione della fessura e premere con decisione. Quando si sigilla una fessura tra la parete della piscina e lo skimmer, arrotolare l'impasto in una forma a corda sottile e avvolgerlo intorno all'intero bordo dello skimmer. Premere con le dita per fissare l'impasto.


  5. Attendere 20 minuti e accendere lo skimmer per vedere se la perdita è stata riparata.

suggerimenti

  • La massa epossidica può essere applicata sott'acqua, se necessario.

Cosa ti serve

  • Massa epossidica