Come realizzare uno skateboard motorizzato

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 2 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
Come fare uno Skate o Skateboard elettrico fai da te
Video: Come fare uno Skate o Skateboard elettrico fai da te

Contenuto

Se ti piace usare il tuo skateboard per andare da casa a scuola o anche al lavoro, l'aggiunta di un motore ti permetterà di pattinare ancora di più senza dover troppo sudare. Esistono kit motore per skateboard specifici che puoi installare facilmente, solitamente contenenti il ​​motore e altre parti di piccole dimensioni che dovrai installare.


indicazioni

Migliora la tua esperienza di skateboard usando un motore (immagine di skateboard di Steve Mann da Fotolia.com)
  1. Acquista un kit motore skateboard nei negozi sportivi o nei negozi online. Assicurarsi di aver acquistato un kit fornito con tutti gli strumenti necessari per l'installazione del motore, inclusi il telecomando, il motore, le batterie, i freni e il caricabatterie. In questo modo, non dovrai acquistare i singoli componenti uno per uno.

  2. Usa un trapano elettrico per aggiungere buchi sul retro dello skateboard. Di solito, i fori sono posizionati nell'area in cui si mettono i piedi mentre si fa skateboard. In questo modo, il motore è tenuto in posizione dal suo peso. La maggior parte dei kit motore contiene anche diagrammi che indicano esattamente dove è necessario praticare i fori, quindi leggi il manuale fornito con il kit.


  3. Aggiungi il motore. Avrai bisogno di mettere il tuo skateboard su una superficie piana in modo che le ruote siano sollevate. Allineare il motore in modo che sia allineato con i fori creati. Dovresti vedere i fori preforati sui lati del telaio del motore, in modo da poter attaccare la struttura del tuo skateboard. Utilizzare i dadi e le piastre o bulloni forniti per mantenere il motore in posizione.

  4. Rimuovi le ruote posteriori dallo skateboard e sostituiscile con le ruote posteriori fornite con il kit. Ciò ti consentirà di aggiungere la puleggia che collega le ruote posteriori al motore. A seconda delle dimensioni del tuo skateboard, potrebbe esserci un po 'di gioco nella puleggia. È possibile aggiungere rondelle agli assali posteriori in modo che la puleggia si adatti perfettamente all'assale, alla ruota e al motore.

  5. Aggiungi il telecomando. Prendere il comando a distanza dell'acceleratore e collegarlo all'apertura del motore. Controlla lo schema se non riesci a trovare l'apertura. Utilizzerai il telecomando per controllare il pattino e la sua velocità. Una volta connesso il telecomando, è possibile utilizzare lo skateboard motorizzato.