Soluzione per la caduta dei capelli con aceto bianco

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Luglio 2024
Anonim
STOP AI CAPELLI CHE CADONO! RIMEDI contro la CADUTA DEI CAPELLI •FUNZIONANO!• | Jennifer Pignatelli
Video: STOP AI CAPELLI CHE CADONO! RIMEDI contro la CADUTA DEI CAPELLI •FUNZIONANO!• | Jennifer Pignatelli

Contenuto

I capelli crescono di più quando sono sani e ben curati. Anche se l'aceto da solo non previene la caduta dei capelli, ti aiuterà a mantenere i tuoi grappoli sani, essendo la migliore prevenzione contro la caduta.


L'aceto bianco può ripristinare la salute dei capelli e aiutarla a crescere. (immagine dei capelli lunghi sexy di Leticia Wilson da Fotolia.com)

Risciacquare i capelli

L'aceto rimuoverà i ciuffi dei tuoi capelli. Questi accumuli si verificano quando i prodotti capillari rimangono nei fili e nel cuoio capelluto. Mescolare 1/2 tazza di acqua tiepida con 1/2 tazza di aceto e lavarli. È inoltre possibile aggiungere oli essenziali per rendere il risciacquo profumato e usarlo dopo lo shampoo. La soluzione può essere nei capelli o essere rimossa con acqua.

Come funziona

L'aceto aiuta a ripristinare la salute dei capelli, e farà crescere a un ritmo più veloce e più forte. Pulisce anche i fili, facendo appiattire la cuticola, schiarire e prevenire la rottura. Secondo la Chagrin Valley Soap & Craft Company, "l'aceto ha un'azione tonica che promuove la circolazione del sangue nei piccoli capillari che irrigano la pelle". Questo aiuta ad aumentare la crescita dei capelli.


Tipi di aceto

Mentre l'aceto bianco funziona bene, il sidro di mele è noto per essere il tipo migliore da utilizzare sui capelli, secondo Chagrin Valley Soap and Craft.