Come risolvere gli errori di aggiornamento di Silverlight su Netflix

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Netflix not working on LG Smart TV  -  Fix it Now
Video: Netflix not working on LG Smart TV - Fix it Now

Contenuto

Il servizio di streaming di film e TV, Netflix, utilizza la tecnologia Silverlight di Microsoft per distribuire contenuti su Internet. Questo plugin funziona con i browser più moderni per controllare la riproduzione di video e i diritti digitali. Se si verificano problemi con gli errori di aggiornamento di Silverlight, potrebbero essere causati da un bug del browser, un problema di compatibilità o un'installazione precedente di Silverlight danneggiato. Una soluzione gratuita di strumenti automatici e correzioni manuali sono disponibili per risolvere il problema.


indicazioni

Il servizio di streaming Netflix funziona su più computer e sistemi operativi (Gareth Cattermole / Getty Images Entertainment / Getty Images)
  1. Scarica ed esegui lo strumento "Microsoft Silverlight Fixit" (vedi entrambi i collegamenti in Riferimenti). Fare clic su "Avanti" per continuare la procedura guidata di risoluzione dei problemi, cercare e risolvere gli errori.

  2. Scarica e installa l'ultima versione del tuo browser sul sito web del tuo sviluppatore. Questo processo migliora la compatibilità con le versioni più recenti di Netflix e Silverlight e sostituisce anche tutti i file che sono stati eliminati o danneggiati dal browser.

  3. Esegui il browser senza alcun plugin o estensione in esecuzione, per vedere se questo risolve il problema. Utilizza il gestore plugin integrato del tuo browser per disabilitare le estensioni, prestando particolare attenzione ai componenti aggiuntivi relativi alla riproduzione e allo streaming di video che potrebbero interferire con l'uso di Silverlight.


  4. Fai clic su "Pannello di controllo" nel menu "Start" e scegli "Disinstalla un programma". Seleziona Microsoft Silverlight e scegli "Disinstalla" per eseguire il processo di rimozione. Riavvia il computer e carica Netflix per iniziare a installare Silverlight dall'inizio.

  5. Scarica e installa i file di aggiornamento più recenti per i tuoi programmi antivirus e antispyware. Questo dovrebbe essere sufficiente per garantire che l'aggiornamento di Silverlight non sia bloccato o sfogliato da uno strumento di sicurezza che lo considera una minaccia.

  6. Cancella tutti i cookie relativi a Netflix che sono memorizzati nel tuo browser visitando l'indirizzo elencato sotto Risorse. Questo processo rimuove tutti i dati temporanei memorizzati nella cache che potrebbero influire sul processo di aggiornamento di Silverlight. Riavvia il browser e prova ad aggiornare di nuovo.

suggerimenti

  • Scambiare il tuo browser con un'alternativa potrebbe essere sufficiente per consentirti di guardare Netflix e aggiornare Silverlight senza problemi. Consulta il sito di supporto browser predefinito per eventuali problemi noti con Netflix o Silverlight.

avvertimento

  • I tutorial di risoluzione dei problemi più avanzati sono disponibili su Netflix e sui siti di supporto Microsoft se tutti i passaggi sopra riportati non risolvono il problema. Questi passaggi potrebbero interferire con altri programmi e servizi che utilizzano Silverlight e dovrebbero essere eseguiti solo come ultima risorsa.