Come risolvere un filo flasher

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
Come risolvere il problema dell’intermittenza delle frecce a led per moto o auto (SUPER SOCO TC MAX)
Video: Come risolvere il problema dell’intermittenza delle frecce a led per moto o auto (SUPER SOCO TC MAX)

Contenuto

Diversi metodi di risoluzione dei problemi sono disponibili se un filo lampeggiatore non funziona. Solo perché il filo non è acceso non significa che tutte le lampadine siano difettose o che il cablaggio sia difettoso. Le lampadine possono bruciarsi o rompersi e causare il malfunzionamento di tutte le altre luci sul cavo. Alcuni altri problemi sono comuni a un filo elettrico, come un corto circuito nei fusibili o fili esposti. Metti da parte un'ora o due per controllare le luci prima di usarle per le celebrazioni natalizie.


indicazioni

Risolvi il tuo paraocchi invece di acquistarne uno nuovo (Thomas Northcut / Lifesize / Getty Images)
  1. Controlla se c'è una lampadina bruciata, perché potrebbe essere il motivo per cui i fili non funzionano. I fili luminosi vengono forniti con alcune lampadine di ricambio che possono essere utilizzate per sostituire le lampadine bruciate. Per trovare le lampadine bruciate, inserisci un set identico di lampeggiatore in una presa e assicurati che tutte le luci siano funzionanti. Rimuovere una lampadina dal gruppo rotto e posizionarlo nello stesso identico. Se la lampada funziona sull'altro set, allora tutto va bene. Se non funziona, dovrai sostituirlo. Sostituirlo e collegare il gruppo rotto. Potrebbe essere necessario controllare ogni lampadina prima di trovare tutto ciò che viene bruciato.

  2. Controllare il fusibile nella presa. Utilizzare un ohmmetro per determinare se è bruciato. Tipicamente, il fusibile è progettato per fondere prima che uno qualsiasi dei fili sia danneggiato. I fili danneggiati sono un pericolo di incendio. Se si collegano troppi fili del lampeggiatore, la potenza necessaria tenderà a sovraccaricare il fusibile. Se questo fusibile è rotto, rimuovere la spina dalla presa o tirare il piccolo cassetto al suo interno e sostituire il fusibile.


  3. Ispezionare il cavo per accertarsi che non vi siano parti esposte. Riparare quelli esposti con nastro elettrico o isolante attorno ad essi. Assicurarsi che le luci siano spente prima di toccare le parti esposte.

Cosa ti serve

  • Luci di ricambio
  • Misuratore di continuità
  • Cavo identico del lampeggiatore
  • Nastro elettrico o isolante
  • Nuove micce