È timido o semplicemente non è interessato?

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 13 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
È timido o semplicemente non è interessato? - Articoli
È timido o semplicemente non è interessato? - Articoli

Contenuto

Una donna single non ha facilità quando si tratta del sesso opposto. Se sceglie di non inseguire un uomo che è interessato, deve chiedersi se è interessato a lei e aspettare fino a quando non prende l'iniziativa. Se l'uomo invia segnali misti, può essere difficile determinare se il suo comportamento deriva dalla mancanza di interesse o timidezza. Le donne dovrebbero imparare come gli uomini agiscono quando sono interessati in modo che non perdano tempo con uno che potrebbe semplicemente giocare con loro.


Un uomo a cui piaci ti chiamerà per andartene se lo incoraggi (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)

Linguaggio del corpo

Anche quando un uomo non esprime verbalmente interesse per te, il suo linguaggio del corpo lo denuncia. Sta in piedi con il suo corpo puntato verso di te o inclina delicatamente la testa quando ti parla. La sua attenzione è focalizzata su di te e non su qualcos'altro o persona sul posto. Può strappargli i capelli dagli occhi come una scusa per toccarla o potrebbe toccargli il viso, il che indica il desiderio di toccarla. Potresti anche chiederti se è interessato se lancia degli sguardi dall'altra parte della stanza. Se si muove troppo mentre sta in piedi o seduto o se la sua attenzione è in giro, non è interessato a te.

comunicazione

Se ne senti parlare di rado o se comunichi solo quando prendi l'iniziativa, non è interessato. Un uomo a cui piace una donna la cerca, anche se è troppo timido per ammettere che gli piace. Può sempre sedersi a tavola a pranzo se lavori insieme. Trova costantemente i motivi per chiamarti, mandarti un messaggio o un'email se sei già amico.


Attenzione e interesse

Un uomo interessato ti guarda ed è interessato a tutto ciò che dice. Fa domande sulla sua vita e sulla sua famiglia perché vuole saperne di più su se stesso. Un uomo che non è interessato è centrato in se stesso e parla praticamente solo di se stesso. Se non tenta di contattare e comunicare principalmente tramite messaggio di testo o e-mail, non è interessato.

corteggiamento

È naturale per un uomo voler trascorrere del tempo con una donna che gli piace e di solito significa un appuntamento. Se l'uomo è timido, avrà difficoltà a chiamare la donna che gli piace lasciare. Tuttavia, se sospetti che sia interessato, puoi incoraggiarlo con le cose che dice, il modo in cui lo guarda e il modo in cui sorride. Se è interessato a te, la chiamerai. Non è interessato se non lo chiami nemmeno dopo che gli hai dato un rendimento positivo.