Come tingere i capelli castani

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 1 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Capelli CASTANI senza Riflessi ROSSI, come realizzarli
Video: Capelli CASTANI senza Riflessi ROSSI, come realizzarli

Contenuto

Poiché i capelli neri sono molto scuri, se li tingi di marrone solo passando la tinta acquistata dal negozio, è più probabile che diventi rosso. Per ottenere il colore marrone, è necessario seguire alcuni passaggi per rendere la modifica corretta.


indicazioni

Accorda i tuoi capelli castani (giovane ragazza beaty in tessuto grigio di Vasiliy Koval da Fotolia.com)

    Ottieni il colore marrone

  1. Assicurati che i tuoi capelli siano in buone condizioni. Se i tuoi capelli sono stati levigati o resi permanenti di recente, è meglio aspettare qualche settimana prima di usare di nuovo un po 'di chimica. Qualsiasi processo di tintura dei capelli la danneggerà, quindi è meglio che sia in buono stato.

  2. Acquista un pre-candeggina. Non servirà a tingere i capelli, ma piuttosto a rimuovere il colore, lasciandolo libero di tingersi con il colore scelto. Se i tuoi capelli sono lunghi, è meglio comprare due tubi.

  3. Compra la tonalità di marrone che desideri utilizzare. Esistono diverse marche e sfumature, che vanno dal marrone chiaro al marrone medio. Di nuovo, se hai i capelli lunghi, è meglio comprare due tubi del prodotto per assicurarti di poterti tingere completamente i capelli.


  4. Prima di iniziare a tingere i capelli, indossa abiti vecchi. Non importa quanto ci provi, e per quanto i prodotti per i capelli affermino che non gocciola, gocciola da qualche parte.

  5. Seguire le istruzioni del pre-candeggina e assicurarsi di avvolgerlo tra i capelli. Se il prodotto non viene applicato in modo uniforme, la colorazione risulterà disomogenea. Lasciare agire il prodotto per il tempo richiesto, in genere tra 40 minuti e un'ora, prima di sciacquarlo.

  6. Attendi qualche ora e applica la tintura marrone. Di nuovo, segui le istruzioni nella casella. Prova ad applicare la candeggina in modo uniforme. La tintura dei capelli può richiedere dai 25 ai 45 minuti. Risciacquare fino a quando l'acqua non lascia più il colore del prodotto e passare il condizionatore che è venuto con la tintura.

suggerimenti

  • Non farti prendere dal panico se i tuoi capelli assumono uno strano colore durante il processo di sbiancamento, questo è normale.

avvertimento

  • Prendi sempre il test allergologico 48 ore prima di applicare il prodotto, anche se ti sei già tinto i capelli.

Cosa ti serve

  • Vecchi vestiti
  • Pre-sbiancamento
  • Tinture per capelli