Come fare flusso di vernice in una penna

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
You will be SHOCKED how EASY Fluid Acrylics can be ~ No Paint Mixing Required! | Decalcomania
Video: You will be SHOCKED how EASY Fluid Acrylics can be ~ No Paint Mixing Required! | Decalcomania

Contenuto

Quando stai cercando di scrivere qualcosa in fretta, come un numero di telefono o un indirizzo, niente è più frustrante del vedere che dalla penna non esce inchiostro. A volte la penna potrebbe essere a corto di inchiostro, ma potrebbe esserci un intasamento che impedisce al getto di fluire. Sembra che questo accada sempre quando non hai un'altra penna. Tuttavia, sono disponibili alcuni semplici passaggi per rendere nuovamente il flusso di inchiostro.


indicazioni

Sembra che questo accada sempre quando non hai un'altra penna (Immagine penna di AGphotographer da Fotolia.com)
  1. Toccare o scuotere la penna per rilasciare l'inchiostro. Se solo una piccola quantità di vernice si è asciugata e impedisce al resto di fluire, potrebbe essere sufficiente un leggero battito o scossa per rilasciarlo. Puoi anche provare a scarabocchiare su un foglio di carta. Questo movimento può aiutare a rilasciare uno zoccolo di inchiostro leggero.

  2. Riscalda la punta della penna con un accendino. Questo può aiutare a sciogliere la vernice secca che impedisce al resto di fluire. Essere consapevoli del fatto che l'inchiostro della punta secca può fare un po 'di sporco quando si scioglie. Assicurati di scrivere su un foglio di carta che sarai in grado di buttare via la prima volta che scrivi con questa penna dopo aver usato questo metodo.


  3. Pulisci la tua penna. La sua pulizia aiuterà a liberarsi da eventuali intasamenti dovuti alla mancanza di utilizzo. Questo è un problema comune con le penne lasciate nei cassetti o nei compartimenti dei guanti per settimane prima di essere utilizzate. Sciacquare la penna con acqua per pulirla o bagnare le parti che non entrano in contatto diretto con l'inchiostro se il risciacquo non funziona.

  4. Utilizzare una lama per pulire la punta della penna. A volte una penna è troppo stretta per essere pulita con acqua. Per rimuovere la vernice che è effettivamente incollata, la punta di una lama o, a volte, un perno, può funzionare.

avvertimento

  • Fai attenzione quando usi una lama, un spillo o un accendino.

Cosa ti serve

  • Avrai bisogno di:
  • Blade o pin
  • accendino
  • Foglio di carta