Come ottenere la fibra di vetro dai tuoi vestiti

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 21 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
NAILS FIBRA DI VETRO , HO CAPITO!?! | FIBER GLASS NAILS
Video: NAILS FIBRA DI VETRO , HO CAPITO!?! | FIBER GLASS NAILS

Contenuto

Dopo aver lavorato su un tetto o aver sostituito l'isolamento nella tua soffitta, la sensazione di avere la fibra di vetro sui tuoi vestiti è molto spiacevole. Queste minuscole particelle possono penetrare nella pelle e farti prudere. Mantenerti protetto dalla fibra di vetro è un modo per evitare il problema. Ma quando si attacca ai tuoi vestiti, la rimozione è essenziale per te per smettere di grattarti e salvare i tuoi vestiti per indossarli l'altro giorno.


indicazioni

La vetroresina è molto sgradevole quando si attacca alla pelle, quindi proteggiti (Immagini di Comstock / Stockbyte / Getty Images)

    Separare i vestiti

  1. Togliti i vestiti e mettili in un sacchetto di plastica. Se la tua maglietta o i pantaloni sono la messa a fuoco più grande con le fibre, separali in sacchetti diversi. Se possibile, indossare guanti quando si rimuovono i vestiti per evitare che la fibra di vetro si depositi sulla pelle.

  2. Risciacquare i vestiti mettendoli nel serbatoio. Usare un sapone delicato, strofinando e risciacquando con acqua tiepida. Girare e lasciare i vestiti nel serbatoio.

  3. Pulisci i vestiti. Utilizzare un olio di pino per aiutare a decontaminare i tessuti. Un prodotto con l'80% di disinfettante, come Pine Sun, è sicuro per la maggior parte dei vestiti in lavatrice. Le eccezioni sono lane di lana e seta. Metti 2 cucchiai durante il risciacquo.


  4. Lavare i vestiti Mettili in ordine nella macchina usando i guanti per evitare che la fibra di vetro si attacchi alla pelle. Metti la macchina nella funzione calda e il più a lungo possibile per ottenere i migliori risultati.

  5. Lavare la lavatrice dopo aver pulito gli indumenti in fibra di vetro. Usa un secchio di acqua tiepida per pulirlo.

Cosa ti serve

  • Lavatrice
  • Olio di pino