Come prendere misure per sostituire una porta interna

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 25 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
prendere le misure su vecchio
Video: prendere le misure su vecchio

Contenuto

Quindi è il momento di sostituire una porta interna nella tua casa ... Forse la porta esistente è deformata, danneggiata o sostituita come parte di un progetto di ristrutturazione. Indipendentemente dal motivo, esiste un metodo semplice per determinare tutti i passaggi necessari per ottenere la corretta dimensione della porta di ricambio per l'apertura.


indicazioni

Misurare una porta è un processo semplice e veloce. (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Determinare la distanza verticale tra il bordo orizzontale inferiore della porta e il bordo orizzontale superiore usando un metro e annotare questa misura come l'altezza della porta.

  2. Misurare la distanza orizzontale tra il bordo verticale esterno e il bordo verticale opposto e notare questa misura come la larghezza della porta.

  3. Misurare la dimensione orizzontale attraverso il bordo della porta, partendo da una faccia all'altra. Scrivi questa misura come lo spessore.

  4. Aprire completamente la porta e misurare la distanza tra il bordo superiore e il punto centrale del giunto superiore. Notare questa misura come dimensione.

  5. Ripeti il ​​passaggio 4 con i cardini rimanenti e scrivi queste misure al centro.


  6. Aggancia l'estremità del metro al bordo della porta appena sotto la manopola e misura la linea centrale della manopola. Scrivi questa misura come dimensione del fermo, completando quindi i passaggi necessari per ordinare la nuova porta.

Cosa ti serve

  • Metro a nastro