Come suonare piatto e affilato alla tromba

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 25 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
Cibo giocattolo: Set Insalata e Pasta!
Video: Cibo giocattolo: Set Insalata e Pasta!

Contenuto

Suonare piano e nitido sulla tromba richiede una conoscenza di base nel suonare la tromba e la lettura musicale. Quindi è una buona idea apprendere questi concetti. La seguente guida ti mostrerà come suonare piatto e nitido dal centro C al forte C.


indicazioni

Toccando piano e nitido richiede alcune conoscenze di base (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  1. Rilascia le labbra per suonare le note più basse sulla scala e premile per suonare le note più alte. Quando provi a suonare le note, queste note saranno un mezzo tono in basso sulla scala e ti allentare un po 'le labbra. Quando cerchi di suonare nitido, queste note saranno a mezzo tono sulla scala e avrai bisogno di stringere le labbra.

  2. Cerca il cerch accanto a una nota nello spartito. Quando vedi questo simbolo, dovresti toccarne uno acuto.

  3. Guarda una piccola "b" accanto a una nota nello spartito. Quando vedi questo, la nota è piatta.

  4. Tocca un centro D centrale premendo la valvola centrale sulla tromba. Tocca un centro diesis premendo le tre valvole sulla tromba. Tocca una D piatta premendo le tre valvole e una diesis premendo il secondo e il terzo. Tocca un Mi bemolle premendo la seconda e la terza valvola e una seconda, premendo solo la prima. Premere la prima e la seconda valvola per toccare una E piatta e premere solo la seconda valvola per toccare una valvola acuta.


  5. Premere solo la valvola centrale per toccare un sole piatto e premere la seconda e la terza valvola per toccarne una nitida. Toccare un appartamento A premendo la seconda e la terza valvola e uno acuto premendo solo il primo. Toccare un B flat premendo la prima valvola e uno acuto senza premere alcuna valvola. Tocca un D-flat affilato premendo solo la valvola centrale e un C-sharp acuto premendo la prima e la seconda valvola.

Cosa ti serve

  • tromba