Come rendere le pagine abbronzate e private su Facebook

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 14 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Gennaio 2025
Anonim
Makeup estivo su pelle abbronzata
Video: Makeup estivo su pelle abbronzata

Contenuto

I profili di Facebook di solito contengono informazioni molto personali. Mentre esplori questo social network, puoi condividere i tuoi interessi con gli altri. Facendo clic sul pulsante "Mi piace", chiunque visiti questa immagine, link o post vedrà il tuo nome tra le persone a cui è piaciuto il post. Gli utenti hanno anche la possibilità di vedere quali pagine sono state sottoscritte, come squadre sportive, affari, musica e video. Se vuoi preservare ulteriormente la tua privacy, puoi limitare chi vede queste informazioni.


indicazioni

Puoi proteggere la tua identità online nascondendo alcune informazioni personali su Facebook (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Apri il browser, visita facebook.com e accedi al tuo account.

  2. Fai clic su "Account" nell'angolo in alto a destra della pagina e su "Impostazioni privacy".

  3. Fai clic su "Visualizza impostazioni" sotto "Connessione a Facebook", che si trova nella parte superiore della pagina "Impostazioni privacy".

  4. Fai clic sulla casella accanto a "Visualizza attività abbronzate, e altre connessioni". Di default, di solito è impostato su "Tutto". Questa definizione di base di Facebook controlla chi può vedere il tuo abbronzato, così come le pagine e le attività in cui ti sei registrato.


  5. Clicca sulle opzioni di privacy che desideri. Puoi selezionare "Tutti", "Amici di amici e reti", "Amici e reti", "Amici di amici" o "Solo amici". Se vuoi dare il permesso solo a un gruppo selezionato di amici, fai clic su "Personalizza" e scegli gli utenti che possono vedere le tue informazioni.