Come rendere l'anulare più forte

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Giugno 2024
Anonim
Come rendere l'anulare più forte - Articoli
Come rendere l'anulare più forte - Articoli

Contenuto

Avere dita forti può essere la differenza tra prestazioni mediocri ed eccellenza in una particolare attività. Che tu pratichi arti marziali, ti piace arrampicare o suonare uno strumento come il pianoforte, il clarinetto e la chitarra, la forza delle dita è essenziale per il tuo successo e progresso. L'anulare è uno dei più deboli della mano. Per ottimizzare l'utilizzo, è necessario allenare il proprio dito, i muscoli della mano e i muscoli dell'avambraccio.


indicazioni

L'esercizio per le dita può essere fatto al lavoro (Creatas Images / Creatas / Getty Images)
  1. Utilizzare un attrezzo ginnico individuale per rinforzare l'anulare. Un attrezzo ginnico dà resistenza essendo spinto verso il basso. Metti le dita sui luoghi designati. Spingere il cuscino con l'anulare. Tenere premuto per due secondi prima di rilasciarlo. Ripeti il ​​movimento di spinta per un minuto prima di appoggiare il dito. Aumentare gradualmente la quantità di tempo in cui si esercita l'anulare.

  2. Eseguire movimenti con l'avambraccio per rafforzare le dita, compreso l'anulare. Siediti su una sedia. Tenere un manubrio leggero nel polso destro. Appoggiati in avanti per posizionare il gomito destro sul ginocchio destro. Apri la mano e fai rotolare il manubrio sulla punta delle dita. Chiudi la mano per tenere di nuovo il manubrio nel tuo pugno. Ripeti questo esercizio per 1 minuto prima di cambiare le mani. Aumentare gradualmente il tempo di allenamento diventando più forte e aumentare il peso.


  3. Spremere una pallina da tennis o una palla di gomma per dare la forza dell'anulare. Tieni una pallina da tennis in mano. Spremi il tuo anulare sulla palla. Tenere la tensione per due secondi prima di rilasciarla. Ripeti l'esercizio per un minuto prima di cambiare le mani. Man mano che diventi più forte, aumenta la durata dell'esercizio o riposa per un minuto prima di aggiungere un'altra serie di esercizi.

  4. Esegui i flessioni con le dita. Rimani a circa un metro di distanza da un muro. Metti la punta delle dita, la larghezza delle spalle, sul muro. Piegare i gomiti e avvicinarsi diagonalmente al muro come se si stesse flettendo. Spingiti via dal muro usando le dita. Quando diventi più forte, usa meno delle altre dita e concentrati sull'anello. Una volta diventato abbastanza forte, esegui questo esercizio sul pavimento.

Cosa ti serve

  • Attrezzo per dita
  • sedia
  • manubrio
  • Palla da tennis o palla di gomma