Come trasformare una moderna macchina da cucire in un pedale

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 1 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Aprile 2024
Anonim
Come usare il pedale della Singer
Video: Come usare il pedale della Singer

Contenuto

Le macchine per cucire a pedale possono ricordare un tempo più semplice, oppure possono essere più attraenti se si desidera ridurre il consumo di elettricità. Le sarte trovano le macchine a pedali utili per un migliore controllo della velocità. Esistono moderne macchine a pedali, ma sono costose. Potrebbe essere più vantaggioso modificare una macchina esistente per operare con questo meccanismo. I più moderni hanno un motore elettrico che guida una cinghia che gira la ruota sull'albero di trasmissione principale. Per trasformare la macchina, la ruota deve essere guidata dal pedale.


indicazioni

Cucire senza usare elettricità (Hemera Technologies / Photos.com / Getty Images)
  1. Posiziona la macchina da cucire sul tavolo del pedale. Non è necessario collegare in modo permanente la macchina al tavolo.

  2. Misurare la distanza tra la superficie del tavolo e la parte superiore della ruota della macchina da cucire. Questa è la ruota che puoi girare a mano per alzare o abbassare la ruota dell'ago e viene chiamata un volante da alcuni produttori.

  3. Misurare la distanza dalla parte superiore del tavolo attraverso il foro stretto nella superficie verso la parte inferiore della ruota del pedale.Questa è la ruota guidata dal movimento del pedale da una barra metallica di spinta. La ruota del pedale è scanalata per adattarsi alla cintura. Dovrebbe esserci già una sottile scanalatura ovale sulla superficie del tavolo per accogliere la cinghia. In caso contrario, utilizzare una sega per fare un taglio che è circa il doppio della larghezza della ruota della macchina da cucire direttamente sopra la ruota del pedale e carteggiare fino a quando è piatta.


  4. Aggiungi le due misure e moltiplica il risultato per 2,5. Questa sarà la lunghezza approssimativa della tua cintura.

  5. Carteggiare una cavità di circa 2,5 cm di larghezza attorno alla ruota della macchina da cucire con una carta vetrata stretta. Questo aiuterà la nuova cintura ad aderire alla ruota senza scivolare.

  6. Attaccare la cinghia alla cavità della ruota e sollevarla attraverso la scanalatura della cinghia fino alla parte superiore della ruota della macchina da cucire. Stringere in modo che risulti saldamente sulla linea levigata sulla ruota. Tagliare l'eccesso e fissare le due parti con il connettore in alluminio.

  7. Posizionare la cinghia finita attorno alla cavità della ruota del pedale, tirarla verso l'alto attraverso la scanalatura e farla scorrere sulla ruota motrice.

suggerimenti

  • La cinghia in uretano si allunga di meno e si attacca meglio della pelle. È possibile regolare la lunghezza della cinghia tirandola lateralmente, tagliando la punta e spingendo indietro il connettore per fissarlo.
  • Puoi anche usare la stessa tabella per un'altra macchina. Crea una cintura che si adatta a ciascuna macchina e spostale sul tavolo quando necessario.
  • Questa modifica consente di connettere la macchina e sfruttarne la potenza. Allontanare il pedale dal fondo della macchina in modo che nulla possa accidentalmente premere.

avvertimento

  • Questa modifica non funzionerà con macchine che hanno complesse applicazioni computazionali.

Cosa ti serve

  • Macchina da cucire
  • Tavolo da cucito con pedale
  • Cinturino in uretano con diametro esterno di 0,4 cm
  • Connettore in alluminio
  • carta vetrata
  • Metro a nastro