Come addestrare il tuo cane con i comandi tedeschi - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Come addestrare il tuo cane con i comandi tedeschi

Shutzhund è uno sport popolare per cani e molti di questi sono addestrati in tedesco. Quando lavoravo come guardia di sicurezza con i cani, molti di loro erano stati importati dalla Germania, quindi erano addestrati solo in tedesco. Allenare il tuo cane in tedesco ha i suoi vantaggi: ascolterà solo i tuoi comandi, a meno che i tuoi amici non parlino tedesco, naturalmente.

Ecco i passaggi per insegnare al tuo cane i comandi di base in tedesco.

indicazioni

Addestrare il tuo cane (Immagini di marca X / Stockbyte / Getty Images)
  1. Allenare il tuo cane in tedesco non è difficile. Tutto quello che devi sapere sono i cinque comandi di base; scrivili e mantienili quando inizi ad allenarli. Dopo un po 'diventa naturale dare i comandi in tedesco.

  2. Ci sono cinque comandi base di obbedienza per insegnare a te stesso: sedersi, mentire, rimanere, qui e insieme. Se hai un cucciolo, inizia a usare il tedesco immediatamente. Se il tuo cane è stato addestrato in portoghese, puoi passare ai comandi tedeschi, ma ci vorrà un po 'di più.

  3. Il comando di sedersi è "Sitz". È la cosa più vicina alla "senta" portoghese, nonostante l'enorme differenza.

  4. Il soffione è anche facile; usa la parola "Platz". Non ho mai avuto difficoltà con questo comando perché mi ricorda qualcosa che cade a terra. È pronunciato esattamente come è scritto.

  5. Il comando di rimanere è un po 'più difficile e la parola usata per tale è "Bleiben" (pronuncia Blaiben). Molti cani dalla Germania non hanno mai insegnato a rimanere. Il comando usato per sedersi significa "non muoverti". Molti allenatori tedeschi non dicono "si siedono, stanno", semplicemente dicono "si siedono" o "si sdrai".

  6. Il comando di camminare insieme è "Fuss". Sono sicuro che ci sono diverse parole per questo comando, ma questo è quello che mi è stato insegnato a fare una passeggiata con un cane addestrato in Germania.

  7. Il comando per il cane di venire da te è "Hier" (pronunciato come la parola "ride" in portoghese).

suggerimenti

  • Google ha un ottimo strumento di traduzione. Puoi tradurre parole da diverse lingue.

avvertimento

  • Mi scuso per eventuali errori che ho fatto in lingua tedesca. Non era mia intenzione offendere nessuno e se massacro qualche parola, ti prego perdonami. Penso che la lingua tedesca sia ottima per addestrare i cani; le parole hanno una pronuncia molto forte e chiara.

Cosa ti serve

  • Blocco di carta;
  • Matita.

Categorie Popolari

Top