Come Knit Fake Braid Stitch

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 19 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
How-to Knit * Fake Entrelac * Braid Stitch * Cable Stitch * Knitting Stitch
Video: How-to Knit * Fake Entrelac * Braid Stitch * Cable Stitch * Knitting Stitch

Contenuto

Non esiste un modo giusto per realizzare il punto di treccia falsa. Questa è una tecnica che dà l'illusione di un punto treccia senza coinvolgere l'intersezione dei punti. Non è necessario usare un ago proprio e non preoccuparti di stringere troppo o troppo poco i punti. Ecco alcuni modelli che producono l'aspetto della treccia a tre punti, utilizzando solo il punto di calza e il punto di maglia.


indicazioni

  1. Scegli una lana di colore chiaro che evidenzi i punti della treccia. Il filato sportivo, il doppio filato o la lana pura sono più facili da maneggiare durante la pratica, poiché si alternano spesso calze e punti di maglia.

  2. Scegli la misura dell'ago suggerita sull'etichetta di lana. La misurazione non è cruciale per la pratica, ma assicurati di controllare le dimensioni quando lavori a maglia un indumento. Le trecce finte sono perfette per pullover, cardigan, cappelli e calze.

  3. Crea trentadue punti per il tuo campione. Questo punto è fatto in un modello di ripetizione a otto punti, quindi tienilo a mente quando pianifichi pezzi più grandi.

  4. Inizia una carriera eterna ripetendo il seguente schema: tre punti calzino, due a maglia, tre punti calzino.

  5. Prestare attenzione alla forma del punto su tutte le file verso l'esterno. Dovresti fare le calze e lavorare a maglia secondo la carriera precedente. In altre parole, fai il punto a maglia ogni volta che vedi un piccolo bastone davanti ad esso.


  6. Segui il seguente schema nella terza carriera: due calze, due maglie, tre calze, una maglia. Per la quinta carriera, una maglia, un calzino, due maglie, tre calze, due maglie.

  7. Per tutta la settima carriera, due punti maglia, tre calze, due maglie. Ripeti quanto segue per la nona carriera: due maglie, tre calze, due maglie, un calzino, una maglia. Per l'undicesima: una maglia, tre calze, due maglie, due calze.

  8. Ripeti il ​​passaggio quattro per le righe tredici, quindici e diciassette.

  9. Crea il tuo punto treccia falsa per trentasei file, in modo che il motivo venga ripetuto due volte. Si dovrebbe notare un effetto sottile che assomiglia alla treccia a tre punti ad una certa distanza.

suggerimenti

  • È meglio scrivere il modello, carriera dopo carriera, numerandoli da uno a 18. Questo produrrà una falsa treccia.
  • Le trecce false usano meno lana e sono più veloci da lavorare rispetto alle trecce reali.

Cosa ti serve

  • Rullo di lana
  • Ferri da maglia