Come cambiare i consigli per gli occhiali

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 20 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
3 Modi per Migliorare la Tua Vista e per Cambiare il Colore dei tuoi Occhi
Video: 3 Modi per Migliorare la Tua Vista e per Cambiare il Colore dei tuoi Occhi

Contenuto

Le punte delle aste degli occhiali possono rompersi e incrinarsi nel tempo, ma non è un compito difficile sostituirle e può essere fatto in pochi minuti con un paio di pinze e un riscaldatore del telaio. Questa macchina è una piccola stufa elettrica che prende la forma di una scatola usata per riscaldare la struttura da regolare.


indicazioni

I cani amano mordere le punte dei gambi degli occhiali (immagine di occhiali di Daria Miroshnikova da Fotolia.com)
  1. Rimuovere le aste dal telaio allentando la cerniera con un cacciavite. Girare la vite in senso antiorario per rimuoverla.

  2. Posizionare le barre nel riscaldatore e lasciarle riscaldare per alcuni minuti. Questo aiuterà a sciogliere la punta del nucleo di metallo e lo aiuterà a scivolare per una facile rimozione. L'anima in metallo è l'asta su cui sono installate le punte.

  3. Rimuovere le punte con un paio di pinze schiacciando la punta e tirando. Pulire l'anima metallica dell'asta e assicurarsi che non vi siano spigoli vivi.

  4. Riscaldare le aste per 5 minuti, rimuovere le aste e far scorrere le nuove aste sulle punte di metallo fino alla fine.


suggerimenti

  • Se non riesci a rimuovere le punte con le mani dopo il riscaldamento, usa le pinze. Le pinze potrebbero schiacciare le punte, ma cercare di non danneggiare l'anima metallica.
  • Se le parti nuove non scivolano completamente, rimettete l'anima metallica nella macchina di riscaldamento perché più tempo nel riscaldatore renderà il lavoro più facile.

Cosa ti serve

  • cacciavite
  • pinze
  • Riscaldatore telaio