I vantaggi delle scatole di suggerimenti

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
What Are the Advantages of Canning Food?
Video: What Are the Advantages of Canning Food?

Contenuto

L'utilizzo di una finestra di suggerimenti può essere utile a dipendenti, clienti e titolari di aziende. Una casella dei suggerimenti comodamente posizionata darà ai clienti la possibilità di lasciare commenti e suggerimenti sul business che stanno consumando. I dipendenti avranno l'opportunità di esprimere le loro preoccupazioni e dare suggerimenti ai loro datori di lavoro. L'imprenditore sarà in grado di leggere i suggerimenti e prenderli in considerazione in relazione alla tua attività.


Utilizzare la casella dei suggerimenti è una buona idea per ottenere nuove idee per il tuo business. (immagine idea di caironbohemio da Fotolia.com)

Nuove idee

Non importa se la casella dei suggerimenti è stata collocata in un'area riservata ai dipendenti o in un'area esterna per visitatori e clienti, deve essere collocata dove tutti hanno la possibilità di lasciare idee e suggerimenti. Come imprenditore, puoi rivedere e vedere alcuni dei suggerimenti lasciati per te. Il più grande vantaggio di questo è il fatto che puoi trovare una nuova idea a cui non hai mai pensato e puoi iniziare a lavorarci rapidamente. A volte i clienti saranno in grado di vedere cose che non hai notato o ignorato, inclusi suggerimenti sul formato del business e quanto sia facile accedere alle cose.

Problemi corretti

Come imprenditore, ci sono giorni in cui non sei nemmeno in grado di seguire da vicino la tua attività o avere il tempo di interagire con tutti i dipendenti. È possibile inserire una casella di suggerimento per i reclami dei clienti e dei dipendenti. In questo modo puoi rivedere e lavorare sulla risoluzione dei problemi che probabilmente non conoscevi. Il personale può anche lasciare suggerimenti per risolvere un problema, ad esempio consigli per risparmiare tempo, ordinare forniture, idee per risparmiare denaro o per rendere l'ufficio più scorrevole.


Coinvolgere tutti

Una casella di suggerimento può essere un modo per coinvolgere tutti i dipendenti nelle operazioni dell'azienda. I datori di lavoro possono offrire premi ai dipendenti per una serie di motivi legati alla scatola di suggerimenti. I premi possono accadere quando un'idea usata da qualcuno viene usata, quando qualcuno indica un problema di sicurezza, oppure può esserci anche un concorso mensile. Se i dipendenti sanno che riceveranno una ricompensa per parlare e dare i loro suggerimenti, saranno più disposti a partecipare e saranno attivamente coinvolti nel lavoro.