Come creare Wizards of Waverly Place

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 10 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
How To Create Your Own Magic Wand Tutorial | DIY
Video: How To Create Your Own Magic Wand Tutorial | DIY

Contenuto

Il programma Disney Wizards of Waverly Place è stato lanciato nel 2007. I maghi sono tre bambini che imparano a fare magie usando gli incantesimi e le loro bacchette magiche. Se ai tuoi bambini piace fingere di praticare la magia, puoi fare una delle tre bacchette del programma: la bacchetta magica di Alex Russo, la bacchetta bianca lucida di Max Russo o la bacchetta marrone comune di Justin Russo.


indicazioni

Crea una bacchetta magica con bastoncini e un po 'di vernice (Chad Baker / Thomas Northcut / Photodisc / Getty Images)

    Alex Russo Wand

  1. Usa il coltello affilato per abbinare la punta della bacchetta. Utilizzare la carta vetrata per levigare il legno e prepararlo per la pittura.

  2. Dipingi il bastone con la vernice acrilica rossa della punta smussata fino a 2,5 centimetri dalla punta acuminata; avvolgere la striscia di vernice nella linea di 2,5 centimetri per aiutarvi a sapere dove fermarsi. Lasciare asciugare la vernice rossa per almeno tre ore e poi dipingere sulla vernice con lo smalto chiaro e lucido. Lasciare asciugare lo smalto per almeno 30 minuti prima di raccogliere il bastoncino. Questo le dà lo sfarzo e il fascino della bacchetta di Alex Russo.

  3. Incolla un piccolo e rotondo portachiavi sulla punta smussata del bastone. Lasciare asciugare la colla per 30 minuti per assicurarsi che la palla rimanga al suo posto. A questo punto, toccalo delicatamente, se si muove, lascialo asciugare per altri 30 minuti.


  4. Avvolgi due volte dei nastri di capelli neri attorno al bastone, sotto il marmo. Lasciare 1 centimetro di spazio tra ogni ciocca di capelli.

  5. Avvolgere il nastro di vernice sopra la posizione non verniciata sull'estremità appuntita del bastoncino. Dipingi l'area sotto il nastro con vernice acrilica nera. Controllare la vernice dopo un'ora; lasciare asciugare di più se è appiccicoso. Rimuovere il nastro di vernice non appena il bastoncino è asciutto.

    Max Russo Wand

  1. Affila la punta del bastone con un coltello finché non è leggermente appuntito. Usa la carta vetrata per preparare il legno per la pittura.

  2. Usa il coltello per aumentare il restringimento all'estremità già stretta, modellandolo per arrotondarlo. Fai altri due capezzoli, un centimetro sopra la punta arrotondata e l'altro a 4 centimetri dal primo.

  3. Misurare una linea a 7,5 cm dalla punta arrotondata. Posiziona la striscia di vernice sotto quella linea vicino alla punta. Dipingi il bastone con vernice acrilica bianca, iniziando dalla parte del nastro fino alla punta che è stata lavorata. Lasciare asciugare la vernice per circa 3 ore, fino a completa asciugatura.


  4. Posiziona un pezzo di nastro adesivo sulla punta della vernice bianca sopra la parte che non ha ricevuto la vernice. Posiziona un altro pezzo di nastro 1 centimetro dalla punta arrotondata della bacchetta. Dipingi tra le linee del nastro con vernice acrilica dorata. Controlla la vernice dopo un'ora prima che si asciughi.

  5. Avvolgere un pezzo di nastro sull'estremità non verniciata del bastoncino. Dipingi quest'area, compresa la punta arrotondata, con la vernice blu. Lasciare asciugare per un'ora o fino a completa asciugatura e rimuovere il nastro.

    Bacchetta di Justin Russo

  1. Usa il coltello per affilare la punta della bacchetta, lasciandola leggermente appuntita. Strofinare la punta con carta vetrata per preparare il legno per la pittura.

  2. Usa il coltello per aumentare il rinculo all'estremità più stretta della bacchetta. Modella lo stilo per essere il più rotondo possibile. Usa il coltello e fai un altro rinculo di circa 5 centimetri da quella punta arrotondata.

  3. Tagliare una piccola striscia di nastro di 5 centimetri di larghezza e avvolgere il bastone con esso sopra la punta arrotondata.

  4. Dipingi l'intero bastone con vernice marrone scuro. Lasciare asciugare per tre o quattro ore.

suggerimenti

  • Crea queste bacchette per i costumi di Halloween o solo per vestirti. Un adulto dovrebbe tagliare il bastone per garantire la sicurezza. I tempi di asciugatura possono variare a seconda dell'umidità della vostra casa. Prova l'ora sfiorando leggermente la vernice, se è appiccicosa, lasciala per un'altra ora e ricontrollala. Puoi aspettarti di spendere circa 12 ore per finire queste bacchette.

Cosa ti serve

  • 3 bacchette di legno
  • Piccolo marmo o cristallo rotondo
  • Due fermagli per capelli neri
  • Vernice acrilica rossa
  • Vernice acrilica bianca
  • Vernice acrilica blu
  • Vernice acrilica marrone scuro
  • Vernice acrilica dorata
  • Vernice acrilica nera
  • Smalto trasparente con gloss
  • Nastro adesivo
  • Dipingere il nastro in crêpe
  • Coltello affilato
  • carta vetrata
  • spazzole
  • Colla artigianale