Come fare un tornitore per aprire le serrature

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 24 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
COME fare protezione per il GARAGE da una batteria KRONA
Video: COME fare protezione per il GARAGE da una batteria KRONA

Contenuto

Per aprire un lucchetto, hai solo bisogno di due strumenti: una chiave inglese e una barra del timone. Tuttavia, non è necessario acquistare un set chic per avere un bicchiere. Puoi crearne uno usando una graffetta e un paio di pinze. Impara a creare il tuo bicchiere nel caso tu finisca fuori di casa.


indicazioni

tornitore
  1. Prendi una graffetta e piega un'estremità in modo che sia dritta.

  2. Con un paio di pinze, piegare la punta a metà con un angolo di 90 gradi. Dovrebbe essere in una forma di L. Piegare in modo che sia dritto quando lo si lascia sul tavolo, senza puntare verso l'alto.

  3. Piegare di nuovo la punta, circa mezzo centimetro dall'inizio. Piegalo in modo che questa parte sia sollevata quando viene lasciata sul tavolo.

  4. Fai l'ultima piega di circa un quarto di pollice dalla punta della clip. Ora, quando il fermaglio viene lasciato sul tavolo, quella parte deve essere piegata in avanti, in modo da avere una L rovesciata in alto.

  5. Inserisci la punta della graffetta nella parte superiore o inferiore del lucchetto, a seconda di quale è più comodo per te. Ruotare la base e tenere la graffetta per evitare che si ribalti. Continuare ad applicare la pressione e l'intercettatore deve ruotare la serratura.


Cosa ti serve

  • Graffette
  • Pinze per ugelli