Come far sembrare un terrore più veloce

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 9 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
Come far sembrare un terrore più veloce - Articoli
Come far sembrare un terrore più veloce - Articoli

Contenuto

I timori tradizionali richiedono che una persona smetta di pettinarsi, spazzolarsi o lavarsi i capelli, facendoli accumulare e diventare imbarazzati. Nel tempo, a volte si formano anni di lunghezze e lunghezze diverse di dread. Esistono diversi modi per creare un'immagine del terrore, ma il modo più rapido è quello di chiamare "backcombing" (pettinando i capelli verso la radice). Tra i metodi disponibili, il più indicato per garantire la visione del terrore è quasi immediatamente il "backcombing". In tre o quattro mesi si otterrà un aspetto uniforme e pulito con questa tecnica.


indicazioni

terrore (Kevin Peterson / Photodisc / Getty Images)
  1. Lavare i capelli con uno shampoo senza residui e lasciare all'aperto. Questi tipi di shampoo non hanno condizionatori, profumi e creme idratanti, che permettono ai dreads di rimanere stretti e di non scappare.

  2. Dividere i capelli in quadrati da 2,5 a 5 cm e legarli sciolti con gli elastici. Le sezioni quadrate formano tondi arrotondati e le dimensioni della sezione dipendono dalla larghezza desiderata del dread.

  3. Combina ciascuna sezione della punta verso la radice, a partire da circa 2,5 cm dalla testa. Continua il processo fino a quando non hai raggiunto la lunghezza della sezione.

  4. Tenere saldamente la sezione di capelli con un elastico dalla parte finale della porzione.

  5. Applicare una piccola quantità di cera sulla parte inferiore per arrotondare le perline e idratare il terrore.


  6. Ripeti i passaggi da 3 a 5 finché tutte le sezioni di capelli non sono passate attraverso il processo.

suggerimenti

  • Uno dovrebbe avere almeno 7,5 cm di capelli per la tecnica di backcombing da fare con successo. Questo metodo richiede tempo e può richiedere da 4 a 15 minuti per sezione. Avere l'aiuto di un amico può velocizzare il processo.
  • Per mantenere i dreadlocks, lavati i capelli tre o quattro volte a settimana. Se iniziano a sciogliersi, pettina la radice e applica la cera per riprendere il terrore.
  • Una volta che il terrore è stato fatto, avvolgerlo nel palmo delle mani per mantenere la forma.
  • Rimuovi gli elastici dopo che i dread sono stati fatti.

Cosa ti serve

  • Shampoo per dreadlocks
  • Bande elastiche
  • pettine
  • Cera per i dreadlocks