Contenuto
- Urla su un cuscino
- Bevande acide
- Canta troppo forte
- Dormi con la bocca aperta
- Impacco di ghiaccio intorno al collo
- Cibi freddi
- Esultare con molta eccitazione a un evento sportivo
- Tosse forte
- Bere più volte bevande fredde senza respirare
- Schiarirsi ripetutamente la gola
I 10 modi più efficaci per perdere la voce sono urlare freneticamente per bere diverse bevande fredde in un breve periodo di tempo. Sebbene la maggior parte di queste forme richieda uno o due utensili, alcune possono essere realizzate senza alcun materiale e sono più efficienti in un luogo rumoroso oa casa. Anche se potresti trovare utile avere una scusa per saltare una riunione di famiglia o una riunione di lavoro, è importante ricordare che perdere la voce danneggia le corde vocali, quindi dovrebbe essere fatto con moderazione.
Urla su un cuscino
Urlare freneticamente per lunghi periodi di tempo ti permette di perdere la voce tra 30 minuti e un'ora. Questo metodo provoca un grave disagio alla gola e può farti irritare per 24 ore. Se la tua voce ritorna poco dopo alcune ore, puoi ripetere il metodo a intervalli più brevi finché la tua voce non scompare di nuovo.
Bevande acide
Secondo Made Man, le bevande acide, come l'aceto e le bevande al limone, possono causare reflusso gastroesofageo e danneggiare le corde vocali se si tende la voce. Questa tecnica richiede di consumare una bevanda acida e di sdraiarsi in modo che la testa sia sotto l'addome, provocando un reflusso e urlando molto forte per diversi minuti.
Canta troppo forte
Cantare troppo forte e poi sforzare la voce con sussurri, ripetutamente per più di 20 minuti, provoca irritazione e perdita della voce. Per mantenere questa perdita, devi ripetere questa tecnica il più possibile a intervalli di 5-10 minuti.
Dormi con la bocca aperta
Anche se dormire con la bocca aperta può essere fastidioso, asciuga le corde vocali e causa la perdita della voce. Per mantenere questo effetto consumare poco liquido durante il giorno.
Impacco di ghiaccio intorno al collo
Mettere un impacco di ghiaccio intorno al collo può stringere le corde vocali, facendole perdere la loro funzione. Parlare o cantare troppo aiuta a mantenere la perdita della voce.
Cibi freddi
Anche il consumo costante di cibi freddi e bevande congelate per 24 ore può contrarre le corde vocali. Perdere la voce mentre si mangiano cibi freddi richiede molta insistenza, come urlare freneticamente o dormire con la bocca aperta per asciugare le corde vocali.
Esultare con molta eccitazione a un evento sportivo
Andare a un evento sportivo e tifare urlando è un modo divertente, veloce e facile per perdere la voce. La perdita della voce può durare per altri due giorni, a seconda di come la forza.
Tosse forte
Tossire forte e ripetutamente può irritare le corde vocali e alla fine farti perdere la voce. Questa tecnica può essere intensificata se riduci il consumo di liquidi.
Bere più volte bevande fredde senza respirare
Bere bevande fredde senza respirare per 24 ore fa contrarre le corde vocali e perdono la loro funzione. Questo metodo può essere combinato con un impacco di ghiaccio intorno al collo per intensificare l'effetto.
Schiarirsi ripetutamente la gola
Schiarirsi ripetutamente la gola può causare gravi irritazioni e perdita della voce. La tua gola apparirà scomoda e ruvida usando questo metodo. Urlare troppo forte ed eccessivamente può aumentare l'effetto di questa tecnica.