14 modi classici di "trolling" su Internet

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
14 modi classici di "trolling" su Internet - Articoli
14 modi classici di "trolling" su Internet - Articoli

Contenuto

introduzione

Fare in modo che un amico cada in un trucco o in una battuta solo per ridere della sua faccia è qualcosa che è sempre stato fatto da tutti. Oggi con Internet e i social network ci sono molti modi originali per farlo, tranne che il nome è cambiato: trollar. Se sei una persona che vive pensando a come giocare brutti scherzi ai colleghi, approfitta delle nuove tecnologie per aumentare il tuo arsenale di trucchi. Scopri i 14 modi classici di pesca a traina su Internet.


Jupiterimages / Photos.com / Getty Images

Ha problemi con la sua email

Qualcosa di semplice e del tutto innocuo, che non ferirà affatto il tuo amico, ma solo perturberare la tua organizzazione, è quello di cambiare le impostazioni del suo "Gmail". Immagina solo il volto del tuo collega quando apre l'e-mail e nota che l'interfaccia è completamente cambiata, senza nulla nel posto che si aspetta? Fare questo è abbastanza facile. Sei solo tu a cogliere l'opportunità che il tuo amico lascia Gmail aperto e modifichi alcuni dettagli. Puoi cambiare il lato della finestra della chat, cambiare i colori dell'email e anche armeggiare con i filtri dei messaggi. Tutto questo nella scheda "Labs" che si trova all'interno delle impostazioni di Gmail.


Jupiterimages / Photos.com / Getty Images

Fagli bruciare il film nella chat

Se il tuo amico è il tipo che vive ascoltando musica e lo mette nella chat, sia che si tratti di Gmail, MSN o Skype, questo è il modo per te. Quando ingannano il computer, cogli l'occasione per rinominare i file musicali che sente. Per farlo, accedi semplicemente a "Itunes" o "Windows Media Player" e modifica i titoli delle canzoni. Se il tuo amico gode di un rock molto pesante, scegli le canzoni che ascolta di più e cambia i dati in gruppi di sertanejo, pagode o funk. La prossima volta che sente questi file, tutti i suoi contatti vedranno che sta ascoltando ciò che odia di più.

Jupiterimages / Photos.com / Getty Images

Digli i suoi segreti su Facebook

Una delle caratteristiche che pochi sanno di "Facebook" è che possiamo limitare il tipo di persona che vedrà ciò che pubblichiamo. Possiamo scegliere tutti, solo amici o solo un contatto specifico. Goditi questo dettaglio inosservato di questo social network e trolle il tuo amico. Scrivi un segreto che ti ha confessato e postalo sul tuo profilo, ma prima di postare configura in modo che solo lui stesso possa vedere il messaggio. Basta fare clic sul lato "pubblica" e quindi personalizzare l'elenco delle persone che leggeranno il messaggio (in questo caso solo il tuo amico). Quando andrà al social network, cercherà disperatamente di pensare che il suo segreto sia lì per tutti.


BananaStock / BananaStock / Getty Images

Invia una email tramite l'account del tuo amico

La chiave per una buona trollada è godersi il momento di incuria del tuo amico. Se lascia la sua e-mail aperta su un computer, prenditi il ​​tempo necessario per inviare un messaggio attraverso il suo account. Scrivi un segreto, una bugia, una dichiarazione d'amore per un'altra persona o una confessione di qualche crimine. Quindi, quando ricevi questa email nel tuo account, rispondi con il più grosso, chiedendo cosa è successo. Solo allora il tuo amico noterà il trollada e non capirà nulla. Per concludere, dire che era sonnambulo o ubriaco quando ha inviato il messaggio confessando un segreto.

Ablestock.com/AbleStock.com/Getty Images

Coinvolgere la morte di qualche idolo nei social network

Abbiamo alcuni amici che sono pazzi di alcuni musicisti e collezionano notizie, foto, musica e tutto ciò che viene pubblicato sui media riguardo gli idoli. Goditi questo cieco fanatismo per trollare il tuo amico. Scegli esattamente l'artista che più ama e inventa la sua morte. Per questo avrete bisogno di Twitter, Facebook e alcuni blog. Pubblica sul blog la notizia che il suo idolo è morto. Scrivi un testo serio e dettagliato. Quindi condividi sui social network e dillo al tuo amico, che sarà così disperato che nessuno dei due penserà a controllare le informazioni. Se puoi, chiedi ad altri colleghi di aiutarti con questo troll. È ancora più facile per i tuoi amici credere che più persone condividano.

Stefen Chow / Getty Images Entertainment / Getty Images

Rickrolling

Uno dei più classici trolling su internet è Rickrolling, che fondamentalmente sta inviando il link alla canzone "Never will give up" quando le persone meno se lo aspettano. Anche con un lungo periodo di esistenza, molti utenti continuano a cadere in questo gioco. Questo titolo che sembra strano in realtà deriva dal nome del cantante della musica, famoso negli anni '80, Rick Astley. Per ingannare i tuoi amici, pubblica un messaggio che sai che sarà interessato e metti il ​​link al video di quella canzone super appiccicosa. Il tuo amico cadrà come un'anatra facendo clic sulle notizie e rendendosi conto che è stato ingannato.

BananaStock / BananaStock / Getty Images

Chatroulette

Questo è un trucco per te da fare con i tuoi amici. Chatroulette è un sito che collega diverse persone che hanno una webcam. Accedi all'indirizzo e sei già diretto a una chat con qualcuno sconosciuto che ha una fotocamera sul tuo computer. Usa la tua immaginazione e lascia fluire le idee più strane. Per essere ispirati, cerca su Youtube alcuni brani classici degli utenti di Chatroullete. Ci sono persone che passano per donne, utenti con maschere pazzesche e persino persone che suonano canzoni basate su ciò che vedono sul computer. Rilascia il comico dentro di te e non aver paura di rendere omaggio.

Photos.com/PhotoObjects.net/Getty Images Salva

Trolling giochi online

Una buona idea per riempire la pazienza di un amico dedito ai giochi online è entrare nel tuo mondo e trollar. Scarica il suo gioco preferito e installalo sul tuo computer. Crea un account per accedere al gioco e adattarti al tuo universo. Una volta che hai familiarità con l'usabilità e le tattiche del gioco, accedi ad esso contemporaneamente con il tuo amico. Quindi ridi. Fai del tuo meglio per disturbare il più possibile la strategia del tuo amico, annota i messaggi minacciosi e impediscigli di andare avanti nel gioco. Lui non capirà niente.

Photos.com/PhotoObjects.net/Getty Images Salva

Trolling giochi sociali

I giochi sociali oggi sono una vera piaga. Molte persone sono completamente dipendenti e passano ore davanti al computer a causa loro. Nei giochi di società, i giocatori avanzano solo con l'aiuto di amici, quindi risulta molto fastidioso chiedere sempre aiuto. Se conosci qualcuno che è pazzo di questi giochi, cogli l'occasione e troll. Accedi al gioco e invia gli oggetti peggiori e le sorprese più spiacevoli. Invece di aiutarlo, è il suo peggior incubo online. Per peggiorare la vita dei tuoi amici, crea un account di bugia per i social network e aumenta il troll.

Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images

Trollando su Youtube

I siti di video online come "Youtube" sono accessibili quotidianamente da milioni di persone. Maggiore è il successo di un sito Web, maggiori saranno le possibilità di trollare i tuoi amici e persino sconosciuti su Internet. Per ingannarli, il più basilare è caricare video con le tue sciocchezze con titoli di canzoni di famosi cantanti. Accederanno al video pensando di vedere il videoclip di un famoso cantante, come ad esempio Ivete Sangalo, ma finiranno per guardare alcune cose sciocche fatte da te. Preparati, perché gli utenti saranno furiosi. Ricorda di non mettere il tuo vero nome sul profilo quando fai il tuo account "troll" su Youtube.

Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images

Interpreta qualcun altro su Facebook

Creare un falso account Facebook è abbastanza facile, il trucco è far sembrare reale. Per ingannare i tuoi amici, costruisci un personaggio. Metti i tuoi gusti, che tipo di musica preferisci, quali film guardi e carica alcune foto generiche nell'album fotografico. Quindi il profilo passerà più credibilità. Dopo, aggiungi gli amici che vuoi imbrogliare e costruisci lentamente amicizia con loro. Gioca il ruolo di qualcuno che è completamente innamorato, morendo di amore per il tuo amico. Chatta nella chat e lascia che lasci andare lentamente i suoi segreti. Quindi basta dare una schermata di stampa della conversazione e inviarlo a lui.

Creatas / Creatas / Getty Images

Retweet false su Twitter

Trollare gli amici su internet può essere abbastanza semplice, specialmente con quelli che sono più disattenti. Su "Twitter", quando diamo un "Retweet", quasi nessuno controllerà se è proprio vero. Approfitta di questo fattore per ingannare i tuoi contatti nel social network. Digita "RT: @fulano: sono completamente innamorato di Ritinha" e pubblicalo sulla tua cronologia. Tutti i tuoi contatti penseranno che l'utente "@fulano" abbia effettivamente twittato questo messaggio originale. Se il tuo amico si innervosisce e dice che è la tua bugia, prova a convincere i tuoi contatti che ha effettivamente cancellato il messaggio originale.

Jupiterimages / Photos.com / Getty Images

Fai false e-mail da qualcuno che conosci

Hai mai notato che non prestiamo mai attenzione e guardiamo l'indirizzo completo delle persone che ci inviano email? Guardiamo solo il nome della persona, che può essere configurato in qualsiasi email. Cioè, una mail chiamata "[email protected]" può essere configurata in modo che gli utenti vedano il nome "Maria Eduarda" quando ricevono un messaggio. Questo ci dà la possibilità di creare account falsi e inviare email mentendo ai nostri amici e conoscenti. È una grande opportunità per trollare amici che hanno una passione platonica per qualcuno. Crea un account falso e configuralo con il nome dell'amante del tuo amico. Scrivi una dichiarazione d'amore e invia. Quindi ridi.

Thinkstock / Comstock / Getty Images

Trasforma il tuo amico in un meme

Abbiamo tutti degli amici che parlano sempre la stessa frase. Che ne dici di trasformarlo in meme? Per questo ti servirà solo una foto del tuo collega, più ridicolo e meglio sarà. Siti come "Meme generator" ti aiutano a costruire un'immagine e mettono la frase in grassetto bianco, che sono i classici meme di internet. Carica la foto del tuo amico, scrivi la frase con cui è conosciuto e pronto. Il sito rende l'immagine del meme, pronta per essere condivisa e postata su tutti i social network. Il tuo amico potrebbe innervosirsi, ma poi ti ringrazierà se diventerà famoso.