Paralumi fatti a mano

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 15 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Maggio 2024
Anonim
Sini Roma - Paralumi fatti a mano dal 1960
Video: Sini Roma - Paralumi fatti a mano dal 1960

Contenuto

I semplici paralumi bianchi possono sembrare monotoni e fastidiosi per le persone che desiderano lampade diverse. Personalizza i paralumi della tua casa con alcuni semplici progetti artigianali o creane uno tu stesso con materiali facili da trovare. Quando finalizzi il progetto e usi il paralume ogni giorno ti sentirai ricompensato. I paralumi fatti a mano sono anche dei buoni regali.


Personalizzare i paralumi è un tipo di artigianato (Immagine lampada di Mat Hayward da Fotolia.com)

Evidenzia sul rendimento della carta

Le lampade da tavolo sono facili da personalizzare con la carta velina. Inizia tagliando forme o modelli in diversi colori di carta velina. Fissare le forme di carta velina ad una lampada da tavolo bianca morbida con colla per carta. Assicurarsi che le pieghe sulla carta siano state liscate. Dopo che la colla si asciuga, pulire uno strato di colla sulla carta velina. Utilizzare una pistola per colla a caldo per fissare perline, nastri o paillettes alla base della lampada. il risultato è un'eccellente maestria per la camera da letto di un bambino o un adolescente in cui è possibile utilizzare le forme che corrispondono al vostro interesse.

Carta di seta (NA / AbleStock.com / Getty Images)

Lampada da tavolo con barattolo

Crea una lampada personalizzata usando un barattolo di conserve. Acquista un kit di barattoli in un negozio di artigianato, questi viene fornito con una presa di luce e un cavo nel coperchio. I conservifici possono essere riempiti con tutti i tipi di oggetti decorativi come fili per cucire, conchiglie, palline da golf o caramelle. Avvolgi un po 'di nastro o rafia attorno al barattolo o aggiungi alcuni piccoli oggetti decorativi all'esterno se lo desideri. Tieni la lampada che desideri.


Debole inscatolato (Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images)

Lampada da tavolo in porcellana

Porta una collezione di porcellane antiche in casa o in un brechó per creare il tuo paralume fatto a mano. Acquista una presa, un cavo e un arco lampada. Riempi una tazza di tè con l'argilla e tocca la spina e l'arco nell'argilla per tenerli fermi. Capovolgi una grande ciotola a testa in giù per utilizzarla come solida base e impila i diversi oggetti di porcellana uno sopra l'altro incollandoli con una super colla. Dopo che l'argilla si è indurita, attaccare la tazza di tè sopra e posizionare una lampada.

porcellana (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)