Come accendere una pipa senza accendino

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 14 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Come Caricare e Fumare la Pipa Pochi e Semplici Consigli
Video: Come Caricare e Fumare la Pipa Pochi e Semplici Consigli

Contenuto

Fumare la pipa è un'arte.Sapere che tipo di tabacco e pipa usare e come preparare e accendere il tabacco, tutti contribuiscono a questa esperienza. Alcune persone preferiscono accendere la pipa con un accendino, mentre altre preferiscono usare un fiammifero. Se preferisci accenderlo senza accendino, assicurati di seguire la procedura corretta per ottenere il miglior sapore del fumo ed evitare di danneggiare la tua pipa.

Passo 1

Accendi un fiammifero e lascia che la punta rilasci lo zolfo. Tieni saldamente la pipa in bocca. Quando la fiamma si propaga sotto la punta di zolfo, sposta lentamente il fiammifero acceso sul tabacco mentre fai qualche tirata breve.

Passo 2

Smetti di deglutire quando la parte superiore del tabacco si è leggermente bruciata e si è alzata. Lascia che il tabacco si spenga. Toccalo delicatamente per levigare lo strato superiore. Accendilo di nuovo e picchiettalo di nuovo leggermente.


Passaggio 3

Accendi un fiammifero, lascia che lo zolfo bruci e accendi di nuovo la pipa. Passa lentamente il fiammifero acceso sulla pipa mentre fai qualche tirata breve finché lo strato superiore di tabacco non brucia.