Contenuto
Risparmiando tempo e denaro ed eliminando le spese tardive, Netflix offre ai consumatori indaffarati un'ottima alternativa ai tradizionali noleggi di film. Accedi e aggiungi filmati alla coda di Netflix. L'azienda fa il resto.
indicazioni
Aggiungi filmati a una coda Netflix (immagine del film di Joà £ o Freitas da Fotolia.com)-
Controlla le impostazioni del tuo computer. Assicurati che "pop-up" siano permessi per il sito Netflix. Non funziona correttamente se i popup sono bloccati.
-
Visita http://www.netflix.com/ e accedi al tuo account.
-
Scrivi un titolo di film nella barra di ricerca di Netflix. Scegli "Cerca" e vai al passaggio cinque. Se non si è sicuri del titolo completo, inserire parte di esso. Puoi anche cercare digitando il nome di un attore, attrice o regista in un campo. Scegli "Cerca" e vai al passaggio successivo.
-
Naviga tra le schede "Popolare", "Film" e "Genere". Puoi cercare più pagine. Sfoglia le selezioni fino a trovare il film che desideri.
-
Clicca sull'immagine del film. Leggi la descrizione per assicurarti che sia corretta. Più di un film può avere lo stesso titolo.
-
Inserisci il titolo del film in coda facendo clic sul pulsante "Aggiungi". Per i film che non sono stati rilasciati su DVD o Blu-ray, verrà visualizzato il pulsante "Salva". Puoi ancora aggiungerlo alla coda, ma il suo lancio potrebbe richiedere del tempo.
-
Assicurati che il film sia stato aggiunto alla coda di Netflix. Un "pop-up" appare per confermare le aggiunte con successo.