Come aggiungere filmati a una coda Netflix

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 2 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Aprile 2024
Anonim
How To Add Movies To a Queue On Netflix?
Video: How To Add Movies To a Queue On Netflix?

Contenuto

Risparmiando tempo e denaro ed eliminando le spese tardive, Netflix offre ai consumatori indaffarati un'ottima alternativa ai tradizionali noleggi di film. Accedi e aggiungi filmati alla coda di Netflix. L'azienda fa il resto.


indicazioni

Aggiungi filmati a una coda Netflix (immagine del film di Joà £ o Freitas da Fotolia.com)
  1. Controlla le impostazioni del tuo computer. Assicurati che "pop-up" siano permessi per il sito Netflix. Non funziona correttamente se i popup sono bloccati.

  2. Visita http://www.netflix.com/ e accedi al tuo account.

  3. Scrivi un titolo di film nella barra di ricerca di Netflix. Scegli "Cerca" e vai al passaggio cinque. Se non si è sicuri del titolo completo, inserire parte di esso. Puoi anche cercare digitando il nome di un attore, attrice o regista in un campo. Scegli "Cerca" e vai al passaggio successivo.

  4. Naviga tra le schede "Popolare", "Film" e "Genere". Puoi cercare più pagine. Sfoglia le selezioni fino a trovare il film che desideri.


  5. Clicca sull'immagine del film. Leggi la descrizione per assicurarti che sia corretta. Più di un film può avere lo stesso titolo.

  6. Inserisci il titolo del film in coda facendo clic sul pulsante "Aggiungi". Per i film che non sono stati rilasciati su DVD o Blu-ray, verrà visualizzato il pulsante "Salva". Puoi ancora aggiungerlo alla coda, ma il suo lancio potrebbe richiedere del tempo.

  7. Assicurati che il film sia stato aggiunto alla coda di Netflix. Un "pop-up" appare per confermare le aggiunte con successo.