Contenuto
I barbecue estivi segnalano la natura della stagione: amici, famiglia, attività all'aria aperta e divertimento. Non c'è quasi niente di più fastidioso che cercare di godersi il barbecue all'aperto mentre una zanzara, una vespa o una mosca irritante si riposa sul cibo o vola vicino al tuo viso. È quasi impossibile impedire completamente a questi parassiti di unirsi a te durante il barbecue, ma ci sono alcune misure preventive che possono aiutare ad alleviare il problema.
Passo 1
Mantieni l'area pulita per impedire agli insetti di trovare il cibo. Vespe, mosche e scarafaggi da picnic saranno attratti dal cibo. Tieni il cibo coperto e la spazzatura ben chiusa.
Passo 2
Posizionare una ventola di potenza media o alta vicino al barbecue e all'area del barbecue. Lascia che un vento moderato circoli per spazzare via zanzare e insetti più piccoli.
Passaggio 3
Fumare l'area con uno spray antizanzare o una nebbia insetticida appena prima dell'inizio del barbecue. Spruzza gli arbusti vicino alla tua area barbecue per una maggiore protezione.
Passaggio 4
Posiziona torce, candele alla citronella o candele insetticida lungo il perimetro della tua area barbecue.
Passaggio 5
Installa una o più tende portatili con uno schermo. Zanzare, vespe e mosche avranno difficoltà ad entrare, proteggendo il loro cibo e gli ospiti da morsi, morsi e disturbi. Considera l'idea di avere una bancarella di cibo, tavoli e sedie per i tuoi ospiti.
Passaggio 6
Tieni il cibo dentro.
Passaggio 7
Fornisci un repellente ai tuoi ospiti.