Come accordare un naso largo con il trucco

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 14 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Beatrice Vendramin: come realizzare un make-up stile Euphoria | Beauty Secrets | Vogue Italia
Video: Beatrice Vendramin: come realizzare un make-up stile Euphoria | Beauty Secrets | Vogue Italia

Contenuto

Alcuni agroamericani hanno il naso largo che non gli piace. Se vuoi un naso più sottile, non è necessario sottoporsi a chirurgia plastica o ricorrere ad altre opzioni radicali. Puoi dare l'impressione di un naso più sottile usando tecniche di sfumatura del trucco. Il risultato sarà un naso messo a punto, senza cambiare la forma. Ci vorranno alcuni tentativi prima di raggiungere il risultato atteso, ma rimarrai sorpreso di quanto puoi trasformare il tuo viso.

Passo 1

Trova un fondotinta che corrisponda al tono della tua pelle. Potrebbe essere necessario mescolare più di un tono per ottenere il tuo.

Passo 2

Applicare uno strato sottile di fondotinta con una spugna. Questo si adatterà al tono della pelle, oltre a facilitare la miscelazione delle ombre.

Passaggio 3

Trucco una linea al centro del naso con un pennello da trucco. Questa linea dovrebbe essere eseguita con un trucco da uno a due toni più chiaro del colore di base. Assicurati che la linea sia dritta. Se è storto, potrebbe sembrare che il tuo naso sia rotto.


Passaggio 4

Applicare un colore da una a due tonalità più scuro rispetto alla tonalità della base sui lati del naso, lasciando che un po 'del colore di base appaia tra le tonalità più chiare o più scure. Fuma il trucco dai lati.

Passaggio 5

Applicare un po 'di polvere traslucida sul trucco usando un pennello. Questo aiuterà a prevenire la "rottura" del trucco.