Come accontentare Morrigan in "Dragon Age" se la fai arrabbiare

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 5 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Come accontentare Morrigan in "Dragon Age" se la fai arrabbiare - Vita
Come accontentare Morrigan in "Dragon Age" se la fai arrabbiare - Vita

Contenuto

In "Dragon Age: Origins", Morrigan si unisce a te nel tuo viaggio dopo che tua madre, Flemeth, ti ha salvato da morte certa. Quando lasci la foresta che Morrigan chiama casa e intraprendi la tua avventura, hai diverse opportunità di interagire con la strega della palude. Apprezza l'indipendenza e odia le persone che offrono carità agli altri, a meno che non sia coinvolta una ricompensa. Se stai cercando di fare l'amore con Morrigan, potresti aver commesso un errore parlando con lei dell'amore e delle tue emozioni. Anche se sembra contraddittorio, Morrigan odia parlare di queste cose. Fortunatamente, se l'hai fatta incazzare, ci sono alcune vie d'uscita in modo da poter riguadagnare la sua approvazione.

Passo 1

Flirta con Morrigan ogni volta che hai la possibilità di compiere un'azione del genere. Non le piace parlare di amore, ma ama un flirt divertente. Flirtare con lei spesso cambia il suo umore se è arrabbiata.


Passo 2

Scegli i suggerimenti di Morrigan invece delle opinioni degli altri membri del team, ogni volta che puoi fare quella scelta. Ad esempio, se ti viene chiesto di dare soldi a un mendicante, ad alcuni membri potrebbe piacere l'idea che tu sia caritatevole. Tuttavia, Morrigan lo vede come un segno di debolezza. Rifiutare di dare soldi al mendicante la rende felice con te.

Passaggio 3

Dai a Morrigan dei bei gioielli. Ama i regali come medaglioni d'argento, ciondoli demoni dorati o spille d'oro. Per renderla felice, falle un regalo speciale, come il Grimorio Nero o lo Specchio d'Oro.

Passaggio 4

Offriti di aiutare a recuperare la biblioteca della madre di Morrigan. Puoi offrirle il tuo aiuto mentre riposano al campo durante la notte. Quando torni alla capanna di Flemeth per dare il Grimorio, lei si trasformerà in un drago e ti attaccherà, quindi vieni preparato. Se vinci il combattimento, dai a Morrigan il vero Grimorio per ottenere la sua approvazione.