Come regolare la dimensione della cella in iTextSharp

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 4 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
C# Tutorial 45: iTextSharp :  Add table into existing PDF using iTextSharp
Video: C# Tutorial 45: iTextSharp : Add table into existing PDF using iTextSharp

Contenuto

Il programma iTextSharp viene utilizzato per creare documenti Adobe Acrobat PDF. È possibile formattare i file PDF come desiderato modificando gli attributi della pagina, inclusa la dimensione della cella. Le celle contengono testo in tabelle, grafici e fogli di calcolo. Se il testo inserito non si adatta a una cella con le dimensioni predefinite, regolare le dimensioni della cella secondo necessità. Per modificare le dimensioni, è sufficiente modificare i comandi di creazione del documento. Puoi solo regolare la larghezza delle celle.


indicazioni

È possibile regolare la larghezza delle celle in iTextSharp (Patrick Ryan / Lifesize / Getty Images)
  1. Aprire il documento che contiene la cella che si desidera modificare.

  2. Individua i comandi della cella. Se la cella che vuoi modificare contiene il testo "Profitti", individua il comando intitolato "(cell = Profitti)". Individua il comando sopra il comando "Profitto", intitolato "widths = Xf, Yf", dove "X" e "Y" sono numeri.

  3. Elimina i numeri "X" e "Y" e sostituiscili con l'impostazione di larghezza desiderata per le celle. I numeri rappresentano la larghezza delle celle e dovrebbero essere pari alla larghezza della tabella. Ad esempio, se la larghezza totale della tabella è 200, "X" e "Y" devono essere uguali a 200. Il comando "widths = 75f, 125f" è corretto, il comando "widths = 20f, 45f" non lo è.