Come legare un vestito africano

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Novembre 2024
Anonim
How To Tie A Gomesi | Wearing Traditional Ugandan Outfit (African Clothing)
Video: How To Tie A Gomesi | Wearing Traditional Ugandan Outfit (African Clothing)

Contenuto

I vestiti africani, a volte chiamati sarong o sarees, sono molto popolari nei climi caldi. Non solo mantengono il corpo rinfrescato, ma forniscono anche supporto per il seno e li tengono lontani dalla pelle in cui verrebbero immersi nel sudore. Questi abiti sono facili da allacciare e possono essere usati come vestiti veloci quando scendi dalla spiaggia e vuoi indossare qualcosa sopra il tuo bikini. Gli abiti africani sono disponibili in una varietà di colori e modelli, consentendo loro di adattarsi a qualsiasi schema di guardaroba che si possa immaginare.


indicazioni

Come legare un vestito africano (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Tenere un angolo del tessuto con la mano sinistra e avvolgere il resto intorno alla schiena. Il bordo del vestito africano dovrebbe venire nello stesso momento in cui il reggiseno è sulla schiena. Prendi l'altra estremità del tessuto afferrandolo saldamente con la mano destra.

  2. Con la mano destra, passa il vestito africano intorno alla tua pancia. Il bordo del vestito dovrebbe essere sotto il seno, e il vestito non dovrebbe trascinare sul pavimento.

  3. Avvolgi il vestito sulla schiena per la seconda volta. Ancora una volta, il vestito dovrebbe essere nel mezzo della parte superiore della schiena.

  4. Quando le due estremità sono di nuovo davanti a te, legale insieme in un nodo. Quando leghi insieme le estremità, fallo in modo che il vestito sia sopra il tuo seno. Se c'è tessuto in eccesso, raggruppalo vicino al nodo nella tua mano.


  5. Infila il nodo e il tessuto in eccesso tra i seni. Disporre il resto del vestito in modo che non sembri stranamente contorto. Puoi sistemare il vestito regolando la porzione di stoffa che tiene la parte anteriore. Se il vestito è troppo stretto sulla parte posteriore o sotto il braccio, tirare un po 'di tessuto dalla parte anteriore. Se senti che il vestito è troppo largo o se stai trascinando sul pavimento, tieni più tessuto davanti.

suggerimenti

  • Il tessuto che usi per il tuo sarong dovrebbe essere rettangolare. La larghezza dovrebbe essere tra 1,80 me 2,70 me la lunghezza dovrebbe essere abbastanza lunga per passare dal seno alla caviglia.
  • Non legare troppo il vestito africano per non cuocere la pelle, specialmente sotto il braccio.
  • Per un clima caldo, nylon, seta o poliestere sono comodi e leggeri. Per un clima più fresco, il cotone offre un po 'di calore.

Cosa ti serve

  • Vestito africano