Contenuto
Il castigliano è la versione spagnola sviluppata in Spagna. Sebbene le strutture grammaticali di base e gran parte del vocabolario siano le stesse in castigliano e in spagnolo latino, ci sono alcune differenze importanti da sapere se si vuole comunicare in modo efficace. Ecco quattro modi in cui puoi imparare lo spagnolo.
indicazioni
Impara a parlare castigliano (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)-
Cerca le classi locali. Chiama il tuo college o centro di formazione continua e chiedi informazioni sull'apprendimento dello spagnolo dal castigliano. I college più piccoli possono offrire solo una o due lezioni di spagnolo, ma puoi trovare opzioni per lezioni private o un insegnante che potrebbe essere disposto ad aiutarti a imparare lo spagnolo anziché lo spagnolo parlato in America centrale e meridionale.
-
Cerca madrelingua. Inserisci un annuncio sul giornale o su un sito di annunci online in modo che i nativi della Spagna possano aiutarti a imparare lo spagnolo. Puoi offrire il pagamento o lo scambio per lezioni di portoghese. Impostare un programma per riunioni regolari ed essere fedeli a partecipare e fare i compiti in modo da rimanere in linea con il tuo apprendimento.
-
Trova risorse online. Esistono opzioni gratuite e a pagamento per l'apprendimento online. La BBC offre un programma gratuito di 20 passi per imparare lo spagnolo. Lejos Learning è una risorsa a pagamento che offre lezioni online e interazione con l'insegnante. Vedi i collegamenti in Risorse sotto.
-
Vai in Spagna. Il modo migliore per imparare davvero è andare dove parlano la lingua. Anche se non sei uno studente in un'università, potresti essere in grado di unirti a un gruppo di studenti che stanno andando a lavorare, fare stage o studiare lì per un'estate o un semestre. Parla con il dipartimento di lingue straniere della tua università locale. Puoi anche pianificare il tuo viaggio. Rimani il più a lungo possibile e fai del tuo meglio per dimenticare che conosci il portoghese mentre sei lì. Cerca di parlare in castigliano il più possibile. All'inizio ti sentirai strano, ma imparerai presto le basi e diventerai più a tuo agio con la comunicazione.