Contenuto
La torta di carne è un piatto tradizionale britannico che combina la carne con vari altri ingredienti, come patate, formaggio, erbe e altri tipi di carne. Dopo che tutti gli ingredienti sono stati cotti insieme per formare un piatto simile a uno stufato, viene utilizzata una pasta frolla per coprire e fissare gli ingredienti per cuocerli, formando una torta. Ci sono torte già pronte in vendita e, indipendentemente dal fatto che tu stia riscaldando una torta fatta in casa o una torta surgelata per la prima volta, seguire alcune tecniche ti aiuterà a preparare una meravigliosa torta di carne.
Passo 1
Preriscalda il forno a 176 ° C. Usa un forno per riscaldare una torta di carne, invece del microonde, poiché probabilmente inumidirà l'impasto, il che renderebbe la torta inzuppata, mentre un forno aiuterà a rendere l'impasto croccante.
Passo 2
Rimuovere la torta dalla confezione se è congelata. Che si tratti di una torta fatta in casa o di una torta già pronta, posizionala su una teglia da forno che può essere infornata.
Passaggio 3
Cuocere la torta di carne in forno per 20-30 minuti. Un'indicazione che è pronta sarà la pasta che diventa dorata. Se hai un termometro per carne, controlla se è al punto giusto misurandone la temperatura. La torta sarà pronta quando la sua temperatura interna sarà di 62 ° C.
Passaggio 4
Sfornate la torta di carne e servitela subito.