Come riparare le ruote di una sedia da ufficio

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 20 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Sostituzione rotelle su sedia da ufficio girevole
Video: Sostituzione rotelle su sedia da ufficio girevole

Contenuto

Avere una sedia da ufficio con ruote è un grande comfort, purché le ruote funzionino correttamente. Nel tempo, le ruote possono ostruirsi, usurarsi e sporcarsi, e questo le farà rotolare in modo irregolare o non rotolare affatto. Fortunatamente, ci sono alcuni semplici passaggi che le persone possono intraprendere per aggiustare le proprie sedie e farle rotolare di nuovo.

Passo 1

Appoggia la sedia su un lato in modo che tutte e quattro le ruote siano facilmente visibili. Esaminare ogni ruota per segni di usura o danni.

Passo 2

Riempi un contenitore con detersivo e acqua calda. Immergi un panno pulito nella miscela e tienilo intorno alla ruota. Girare lentamente la ruota tenendo fermo il panno. Continua a muovere la ruota attraverso il panno finché lo sporco accumulato non è stato rimosso.


Passaggio 3

Usa un batuffolo di cotone per pulire le parti difficili da raggiungere della ruota. Immergi i bastoncini di cotone nella miscela di acqua e detergente e puliscili accuratamente su tutte le parti delle ruote. Continua a stirare il tampone finché non risulta pulito.

Passaggio 4

Rimuovere eventuali ciocche di moquette o capelli dalle rotelle con una pinzetta o un paio di forbici sottili. Accendi una torcia sul volante per assicurarti che tutto lo sporco sia stato rimosso.