Artigianato con casse di legno di refrigerante

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 14 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Aprile 2024
Anonim
30 INCREDIBILI TRUCCHI E FAI DA TE CON LE PIETRE
Video: 30 INCREDIBILI TRUCCHI E FAI DA TE CON LE PIETRE

Contenuto

Le casse di soda vintage erano originariamente utilizzate per trasportare bottiglie di bevande in vetro tra il camion e il negozio. Le scatole di Coca-Cola hanno spesso uno sfondo rosso scuro con il logo sopra. Casse di questo tipo in buone condizioni sono abbastanza preziose, ma anche quelle danneggiate hanno valore come un nuovo elemento nella vostra casa. Usa idee artigianali per trasformarle in nuovi oggetti.


Le vecchie casse della Coca-Cola fungono da mobili e decorazioni (Hemera Technologies / Photos.com / Getty Images)

Vassoio organizer da cucina

Cerca le casse che hanno ancora le partizioni. Se la tua ha perso quella parte, usa delle doghe di legno tagliate alla larghezza e alla lunghezza della scatola per creare nuove divisioni. Fai due piccoli buchi nel legno, sul lato dove reggi il divertente, passa una striscia di corda attraverso i due fori e annoda le due estremità. Ripeti il ​​processo sul lato opposto della cassa con un altro pezzo di corda. Utilizzare il vassoio per conservare piatti monouso, tovaglioli, utensili in plastica e altri oggetti necessari in cucina.

Spice Rack

Le vecchie casse refrigeranti sono la dimensione e la forma ideali per esporre vasi di condimenti e bottiglie in cucina. Acquista fogli di compensato economici e taglialo alla stessa dimensione o larghezza della cassa. Disporre i pezzi all'interno della scatola, utilizzando ogni pezzo di legno come una mensola. Praticare piccoli fori e avvitare i lati del cartone, assicurando che le viti fissino le doghe di legno. Appendi la cassa sul muro e riempi gli scaffali con i tuoi condimenti preferiti.


Alimentatore per animali domestici

Trasforma le casse con l'apertura in basso. Metti le ciotole del tuo gatto o cane in cima al fondo, distribuite uniformemente. Contorni la forma delle ciotole nella cassa e usa una sega per tagliare i cerchi di legno. Quando si posizionano le ciotole sopra i fori, esse scorreranno verso il basso e avranno l'apertura attaccata al fondo della scatola. Questo tipo di cassa è ottimo per i cani di piccola taglia, per i cani più grandi utilizzare una cassa più grande.

Tavolino da caffè

Usa più casse per creare la base del tuo tavolino. Rimettili in piedi con le prese d'aria rivolte verso l'esterno. Disporli in modo da ottenere quattro lati, con due lati più piccoli degli altri. Incollare o inchiodare le casse e posizionarle su di esse. Le casse fungono da spazio espositivo e lo compensano come piano d'appoggio.