Contenuto
I costumi da angelo sono molto popolari alle feste e ai giochi. Anche le chiese li usano, perché quell'essere è molto legato alla religione. Un'alternativa divertente al tradizionale angelo bianco è creare un costume da angelo caduto. Con le ali nere, diventerai un angelo caduto, l'angelo della morte o qualsiasi altro tipo tu voglia. La realizzazione di queste ali richiederà circa un'intera giornata, quindi avrai tutto il tempo prima di iniziare il progetto.
Passo 1
Delinea un'ala su un grande pezzo di cartone. Puoi disegnare nella dimensione che desideri. Lascia la parte superiore dell'ala come punto più largo. Perfeziona gradualmente il design fino a raggiungere un punto alla fine. Nella parte interna centrale dell'ala, aggiungi un lembo lungo 10 cm per 7,5 cm di larghezza. Ritaglia l'ala.
Passo 2
Posiziona l'ala su un altro pezzo di cartone e usala come sagoma per crearne una seconda. Ritaglia l'interno delle ali lasciando un contorno spesso, di circa 1 cm, lungo i bordi. All'estremità più spessa dell'ala, lascia un pezzo di cartone più grande per dare maggiore stabilità al costume.
Passaggio 3
Coprite le ali con il collant e incollatele con colla bianca.
Passaggio 4
Sovrapponi i lembi su entrambe le ali e incolla. Usa quattro graffette lungo gli angoli per fissare ulteriormente le ali.
Passaggio 5
Metti un pezzo di filo tra i due bordi interni delle ali per fornire una maggiore stabilità. Fissalo con nastro adesivo alto. Aggiungi un secondo pezzo di filo sul fondo delle ali.
Passaggio 6
Incolla le piume su entrambi i lati delle ali. Inizia dal basso e incolla una fila di piume lungo i bordi. Continua a lavorare in questo modo, sovrapponendo ogni riga di circa 1 centimetro. Lascia asciugare completamente.
Passaggio 7
Praticare un foro in ogni angolo delle linguette. Passa pezzi di nastro adesivo attraverso i fori e annoda. Usali per attaccare le ali sul retro.