Ala di pollo con salsa barbecue nella padella elettrica

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 15 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
Ali di pollo con salsa barbecue
Video: Ali di pollo con salsa barbecue

Contenuto

Una pentola a cottura lenta è una pentola elettrica che cuoce il cibo con l'aiuto di un elemento riscaldante che riscalda lentamente il cibo. Il fornello elettrico fornisce anche un modo semplice e conveniente per preparare il cibo. Una pentola elettrica è molto utile quando si preparano cibi che possono rendere un forno disordinato, come nel caso della salsa barbecue. Il pollo è un alimento che corre il rischio di asciugarsi, tuttavia quando viene cotto lentamente nella salsa barbecue è ben irrigato e ricco di sapore.


Le ali di pollo alla salsa barbecue sono facili da preparare nella pentola elettrica (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

ingredienti

Acquista da 1,5 a 2 kg di ali di pollo per cucinare nella padella. Se usi meno di questo, rischi di cuocere troppo il pollo. Tagliare le pinne nel giunto e scartare la punta dell'ala. I pezzi più piccoli si adatteranno più facilmente nella padella e cucineranno in modo uniforme. Quando si cuoce con una pentola a cottura elettrica lenta, non lesinare sui liquidi. Se prepari la tua salsa barbecue, assicurati di averne abbastanza per altre due tazze che accompagneranno i tuoi piccoli. In caso contrario, è possibile utilizzare una bottiglia di salsa pronta da 530 ml per facilitare il lavoro. Se vuoi improvvisare con la salsa, prova a mescolare una tazza e metà della salsa con mezza tazza di ingredienti come miele, salsa di soia, teriyaki o salsa di senape.


Modalità di preparazione

Cuocere i bianchi di pollo nel forno prima di metterli nella padella con la salsa barbecue. Cuocere per 40 minuti in forno a 230 ° C, o fino a quando il mezzo è cotto. Se vuoi un lato più croccante, mettili sulla griglia per 20 minuti. Lasciando il pollo precotto dà un sapore più intenso e impedisce che diventi troppo morbido. Ciò renderà anche la salsa barbecue non brucia prima che il pollo sia cotto completamente, specialmente se si usa una salsa con troppo zucchero o altri ingredienti dolci che sono più propensi a bruciare. Puoi preparare il pollo direttamente con la salsa, senza pre-cottura che farà risparmiare tempo, ma rischia di diventare troppo morbido.

cottura al forno

Una volta che il pollo è cotto, metterlo nella padella. Versare due tazze di salsa barbecue sulle ali. Il modo più sicuro per cucinare la salsa barbecue nella pentola a cottura lenta è nella modalità "basso" o "riscaldamento" a seconda del piatto, e le impostazioni variano in base alla marca e al modello. Riscalda le ali nella padella per cinque ore. Se hai un tempo molto breve, puoi impostare il tuo piatto in modalità "alta" o "cucina" e lasciarlo per due ore. Tieni d'occhio il pollo per assicurarti che la salsa non stia bruciando.Se non prepari il pollo, dovrai lasciarlo nella padella per otto ore nella modalità "basso" o circa tre ore nella modalità "alto". Assicurati che il pollo sia ben cotto prima di servire. Servire il pollo con salsa extra.