Come dovrebbe vestirsi un'aspirante mamma al baby shower

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 23 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Come dovrebbe vestirsi un'aspirante mamma al baby shower - Vita
Come dovrebbe vestirsi un'aspirante mamma al baby shower - Vita

Contenuto

Non ci sono regole su come un'aspirante mamma dovrebbe vestirsi alla sua baby shower. Dopotutto, è il suo giorno e, oltre a essere incinta, dovresti indossare quello che vuoi e sentirti a tuo agio. Tradizionalmente, la madre indossava un vestito e tacchi alti, ma oggi questa non è una scelta appropriata. Molti scelgono pantaloni eleganti o addirittura jeans, tutto dipende dal luogo dell'evento, da chi è l'ospite e dalla preferenza della madre.

Passo 1

Optare per un abito lungo o, meglio, un maxi abito per un tè più formale. La mamma può scegliere un capo pastello, che lo valorizza, oppure un "vestitino nero", per un look più sofisticato. Se il tè si svolge in una chiesa, in un luogo più elegante o in un club, dovrebbe scegliere l'abito che si adatta alla posizione, così come un pezzo che offre molto movimento, oltre a comode scarpe basse. Può persino mettere un fiore tra i capelli o un altro accessorio che attiri l'attenzione, come una vecchia collana o un ciondolo brillante.


Passo 2

Scegli un outfit casual chic, se la mamma è così comoda. Pantaloni eleganti neri, una camicetta di cashmere e perle possono essere buone scelte per un tè informale. Scegli un abbigliamento comodo e spazioso. Ricorda, l'ospite d'onore starà in piedi o seduto per molto tempo e, sebbene l'abito debba essere bello, dovrebbe soprattutto essere comodo. A seconda della stagione, opta per una sneaker in stile ballerina o sandali comodi.

Passaggio 3

Lascia che l'aspirante mamma indossi i jeans se il tè è casual e preferisce quel look. Se l'evento è in un'area all'aperto, essendo un barbecue o un picnic in un parco, non punire né esso né gli ospiti, insistendo su un abbigliamento formale. Lo scopo dell'evento è festeggiare e la mamma dovrebbe essere libera di fare ciò che vuole e vestirsi in quello che vuole. Un paio di pantaloni bianchi, con una camicetta di cotone rosa o blu, abbinata a un cappello blu, è una bella aggiunta a un baby shower informale.