Come bloccare la luce di Helios in "God of War 3"

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 26 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
Come bloccare la luce di Helios in "God of War 3" - Elettronica
Come bloccare la luce di Helios in "God of War 3" - Elettronica

Contenuto

La serie "God of War" giunge a una conclusione epica in "God of War 3". All'inizio del gioco, Gaia ti tradisce sul Monte Olimpo e lo consegna ad Ade. Mentre lavori a un modo per scappare e tornare lì, incontrerai Helios, il dio del sole. È gravemente ferito e dopo aver affrontato i Guardiani dell'Olimpo ti avvicini finalmente a lui. In un ultimo e disperato tentativo di salvarsi, Helios ti acceca con la luce del sole. Sebbene la battaglia contro questo dio non sia particolarmente difficile, molti giocatori trovano la sua luce un ostacolo difficile da superare.

Passo 1

Regola la mano di Kratos con il controller destro non appena il prompt di controllo appare sul lato sinistro dello schermo, pochi istanti dopo che Helios inizia ad accecarlo. Può essere molto difficile rilevare la tua mano a causa dell'intensità della luce, ma se muovi il controllo su, giù, sinistra e destra, ne vedrai il contorno e la sua ombra, in modo da poterlo avvicinare della sorgente luminosa e bloccarla. Se ci vuole troppo tempo, Kratos sarà costretto a tornare indietro e alla fine morirà.


Passo 2

Premi la levetta sinistra per muovere Kratos in avanti immediatamente quando la luce di Helios è bloccata. Sarà facile sapere quando succederà, perché invece di vedere quasi nulla, solo bianco sullo schermo, vedrai molto meglio il personaggio, così come l'ambiente che ti circonda. Kratos non può andare avanti mentre è cieco.

Passaggio 3

Guarda la tua mano e apporta le modifiche necessarie. Inizierà a muoversi e smetterà di bloccare la luce, quindi cerca di lasciarla in posizione. Kratos potrebbe essere costretto a fermarsi una o due volte, ma va bene, finché blocca i raggi con la mano per alcuni secondi, raggiungerà Helios.

Passaggio 4

Continua ad avanzare con la levetta sinistra e muovi la mano di Kratos con la levetta analogica destra per raggiungere Helios.