Contenuto
Sebbene pianificare una festa a sorpresa richieda molta attenzione e lavoro, probabilmente troverai divertente ed eccitante organizzarla senza che l'ospite d'onore sia sospettoso, finché alla fine non entrerai nella stanza affollata con la tua famiglia e gli amici intimi, con tutti lì per sorprenderti per il tuo compleanno. Se ci riesci, tutte le persone coinvolte godranno della ricompensa. Il segreto è dare una buona scusa al festeggiato per arrivare sul posto.
Uscire per cena
Mangiare fuori è un modo semplice per convincere qualcuno a conoscerti. Organizza un'area o una stanza in un ristorante dove puoi riservare abbastanza spazio per la festa. Di 'all'ospite d'onore che vorresti incontrarlo per cena. Inventa una scusa come il fatto che la tua stufa non funziona, per esempio, e invitalo a venire con te. Assicurati che tutti gli ospiti arrivino al locale circa mezz'ora prima dell'orario in cui prevedi di arrivare con la festeggiata. Quando arriverà, tutti grideranno "sorpresa!".
Hai bisogno di parlare
Di 'all'ospite d'onore che sei triste a causa di un problema personale e che hai bisogno che venga da lui per il fine settimana. Pianifica un orario specifico, come venerdì sera, sabato o domenica. Parla con lui, dicendo che ti fidi di lui solo per quella materia. Chiedi agli altri ospiti di arrivare circa 30 minuti prima dell'arrivo della festa di compleanno. Raduna tutti nella stanza dove si terrà la festa con le luci spente, senza essere visto dalla porta principale. Porta l'ospite speciale nella stanza dove tutti stanno aspettando e accendi le luci. Sarà piuttosto sorpreso.
Bowling
Organizza una festa di bowling e fissa un appuntamento con l'ospite d'onore, solo voi due. Di 'agli ospiti di arrivare molto prima di te e dì loro di rimanere nell'area della festa. Quando arrivano, chiedi al festeggiato di seguirti, poiché devi mostrargli qualcosa. Ti seguirà alla tua festa a sorpresa.
Cinema
Invita il festeggiato a guardare un film. Prendilo in macchina; prima di uscire di casa, dì che devi usare il bagno e che chiuderai la porta. Lascia la porta aperta per consentire agli ospiti di accedere. Se vive con qualcun altro, d'accordo con lui. Quando torni dal cinema, tutti gli ospiti saranno nascosti nella tua casa.