Buoni posti per nascondere una chiave di riserva

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 3 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Aprile 2024
Anonim
Covenant: Un Luogo, Mille Segreti - Fallout4 Lore -
Video: Covenant: Un Luogo, Mille Segreti - Fallout4 Lore -

Contenuto

È una buona idea tenere una chiave di scorta fuori dalla casa o l'auto nascosta nel caso in cui ti blocchi o abbia un'emergenza che richiede l'ingresso di un amico in casa. Ma molti dei luoghi comuni in cui nascondere una chiave sono anche i primi posti che un ladro guarderà - in vasi di fiori, sotto zerbini e sui bordi della cornice della porta. Un ladro professionista identificherà rapidamente anche la cache del negozio. Sii creativo e pensa a un nascondiglio per la tua chiave di riserva.


Un ladro trasformerà un vaso di fiori e troverà rapidamente la chiave di riserva (Jupiterimages / Pixland / Getty Images)

Dipende da te.

Inserisci la chiave non identificata nel tuo portafoglio, nella tua borsa, nel vano portaoggetti della tua auto o persino nella fodera di una scarpa robusta. Chiunque voglia entrare nella tua casa mentre non sei in giro non avrà accesso alla tua chiave e lo avrai immediatamente se rimani bloccato. Assicurati solo che il tuo indirizzo non possa essere trovato da nessuna parte vicino alla chiave nel caso in cui il tuo portafoglio venga rubato, per esempio.

Con un'altra persona

Considera di chiedere a un vicino o ad un amico intimo di conservare una chiave di riserva per te. Sarai in grado di farlo rapidamente se tieni chiuso fuori e hai anche qualcuno da chiamare se sei fuori città e hai bisogno di qualcuno che entri a casa tua e controlli qualcosa. Offri in cambio una chiave extra a un vicino di fiducia in cambio e assicurati che la tua chiave non sia mai identificata con un indirizzo in caso di furto. Puoi proteggerti ancora di più dando a un vicino una chiave in una piccola cassaforte con una password sicura. Come al solito, cambia le serrature regolarmente.


Sulla tua proprietà

Trova nascondigli insoliti che mantengono la chiave lontano dalla vista, ma sono anche facilmente accessibili. Considera gli angoli architettonici e paesaggistici del tuo terreno. Costruisci il tuo nascondiglio su un albero o posiziona il tuo oggetto falso che non sembra sospetto, come un vecchio paio di scarpe o un giocattolo. Evita i nascondigli tipici come la tua casella di posta e modifica la posizione della tua chiave nel tempo.

Sulla proprietà del tuo prossimo

Chiedi a qualsiasi conoscente vicino a casa tua di nascondere la chiave di prenotazione sbloccata sulla tua proprietà. Chiunque abbia cattive intenzioni che trova te non sarà in grado di usarlo e non dovrai dipendere dai tuoi vicini per essere a casa se hai bisogno di raggiungerlo rapidamente. Evitare i nascondigli comuni è ancora buono, ma non così essenziale. Non devi neppure dire al vicino dove hai nascosto la chiave se non devi dipendere da essa per usarla. È sempre una buona idea raccontare a un amico oa un familiare in cui hai nascosto la chiave, nel caso in cui dovesse essere trovata in caso di emergenza.