Contenuto
Anche se non disponi di un programma di desktop publishing, è facile utilizzare Microsoft Word per creare biglietti da visita professionali con bordi. Questi possono essere di qualsiasi dimensione o colore che desideri. È anche possibile realizzarli con linee continue, spezzate, tratteggiate o 3D.
Passo 1
Apri un nuovo documento di Word. Fare clic su "Strumenti" nella barra degli strumenti nella parte superiore dello schermo. Apparirà un altro menu. Seleziona "Lettere e corrispondenza" e poi "Buste ed etichette".
Passo 2
Fare clic sulla scheda "Etichette". Scorri le opzioni fino a trovare quella che corrisponde al biglietto da visita che desideri utilizzare. Anche i marchi generici o fatti in casa di biglietti da visita si riferiscono al modello standard Avery che imitano. Selezionare la selezione appropriata e fare clic su "Invio".
Passaggio 3
Seleziona "Nuovo documento" dallo stesso menu in cui hai scelto il numero Avery corrispondente. Una volta aperte, le griglie grigio chiaro indicheranno la posizione sulla pagina in cui apparirà ogni carta in modo da poterle regolare e quindi stamparle correttamente prima di perforare le singole carte.
Passaggio 4
Seleziona "Formato" sulla barra delle applicazioni. Scorri la pagina verso il basso fino a "Borders and Shadows". Apparirà un nuovo menu. In "Impostazioni" sul lato sinistro del menu, seleziona "Tutto". Nell'area in basso a destra di quel menu, seleziona "Applica alla tabella". Quindi, scendi nelle opzioni per "Stili", "Colore" "Larghezza". Scegli quello che si adatta meglio al tuo biglietto da visita.
Passaggio 5
Aggiungi testo ed eventuali immagini alla scheda. Guarda l'anteprima della stampante e stampa un campione della carta prima di fare qualsiasi copia. Regola tutto ciò che non si trova all'interno dei bordi delle griglie. Infine, stampa e separa i tuoi biglietti da visita.