Come realizzare omaggi in un 40 ° anniversario

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 10 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come realizzare omaggi in un 40 ° anniversario - Articoli
Come realizzare omaggi in un 40 ° anniversario - Articoli

Contenuto

A una festa di compleanno di 40 anni, l'ospite dovrebbe chiedere agli ospiti di fare regali per conto dell'ospite d'onore.Sia che si tosti un amico o una persona cara, rendi il tuo discorso memorabile con un mix di umorismo, esperienza personale e tocchi sentimentali.


indicazioni

Fai un discorso eccitante per il 40 ° compleanno del tuo amato (Thomas Jackson / Digital Vision / Getty Images)
  1. Mostra quanto il "ragazzo" è cambiato in questi 40 anni se lo hai conosciuto per tutta la vita. Descrivi brevemente i cambiamenti positivi che hai notato nella tua personalità, aspirazioni e tempi antichi da decennio a decennio.

  2. Aggiungi umorismo agli omaggi raccontando storie su esperienze sciocche che hai condiviso da bambini o uno dei momenti imbarazzanti se è una persona giocosa. Elimina le solite battute "mezzo piede nella fossa" che sono state usate tante volte.

  3. Parla delle caratteristiche ammirevoli, bizzarre e divertenti della persona che ami. Considerare la compilazione di un elenco dei migliori tratti di 40 anni per l'occasione. Dato che molte persone faranno regali, fai una lista di parole uniche da leggere velocemente - le parole creeranno un'immagine parlata della persona.


  4. Ringrazia la persona per il modo in cui ti ha aiutato quando hai avuto bisogno di lei e le hai detto quanto lei significasse per te. Menziona i tratti ammirevoli, ciò che le persone amano di più su di lei e come ti aspetti di ricambiare i favori che ha fatto per te nei prossimi 40 anni.

  5. Prendi in considerazione le età e le personalità degli altri ospiti quando fai il brindisi. Cerca di non fare battute potenzialmente offensive o oscene se ci sono bambini o parenti più anziani nel pubblico, per esempio.

suggerimenti

  • Pratica il toast più volte in modo da sapere esattamente cosa dire. In questo modo, puoi continuare ad andare in memoria anche se sei elettrizzato durante un discorso sentimentale.