Come collegare un dispositivo USB a un ingresso ausiliario

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 25 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Aprile 2024
Anonim
Come aggiungere un ingresso AUX su un Boombox degli anni 90
Video: Come aggiungere un ingresso AUX su un Boombox degli anni 90

Contenuto

Molti produttori di dispositivi audio per auto moderni posizionano saggiamente i connettori di ingresso ausiliari sul retro dei loro suoni stereo integrati nel pannello. Inoltre, molti dispositivi musicali portatili emettono la loro migliore qualità di uscita audio attraverso un connettore originale, di solito con l'altra estremità USB. In questo caso, l'installazione di un ingresso ausiliario USB accessibile dal pannello o dal vano portaoggetti consente una connessione rapida e comoda mentre si ottiene la migliore trasmissione possibile del dispositivo.


indicazioni

I connettori ausiliari USB sono ideali per dispositivi musicali portatili (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Ispeziona la parte posteriore del suono automobilistico. Cerca un paio di cavi RCA intrecciati contrassegnati con "AUX".

  2. Collegare i cavi RCA collegati al convertitore USB per assistere gli ingressi "AUX" sul retro del suono.

  3. Posizionare l'estremità USB dell'adattatore in una posizione comoda. Possibili suggerimenti includono un posacenere per disabili, un vano portaoggetti o un bracciolo.

  4. Collegare il dispositivo portatile utilizzando il cavo audio USB. Accendi il veicolo e il suono. Passare all'ingresso ausiliario sull'unità principale. Accendi il dispositivo portatile per controllare l'audio.

suggerimenti

  • Si noti che l'uso di un adattatore USB per l'assistenza trasmetterà solo l'audio, non caricare il dispositivo. Per ovviare al problema, utilizzare un dispositivo principale dotato di un ingresso USB, che trasmetterà l'audio nella sua forma digitale pura e caricherà il dispositivo simultaneamente.

avvertimento

  • Assicurarsi sempre che il veicolo e il suono stereo siano spenti prima di effettuare qualsiasi tipo di connessione.

Cosa ti serve

  • Adattatore ausiliario USB
  • Manuale di istruzioni audio per il settore automobilistico (opzionale)
  • Cavo di collegamento USB originale dal dispositivo portatile