Contenuto
Sfortunatamente, non c'è modo di porre fine al canto del gallo. La canzone è nel suo DNA e lui è venuto al mondo per farlo. È così, ad esempio, che annunciano l'alba, ma non è solo a quest'ora del giorno che i galli di solito cantano. Il canto è una forma di comunicazione tra loro e altri galli e galline del vicinato in generale. I galli cantano anche per avvertire dei predatori in agguato. A volte cantano per sfuggire alla noia e finiscono per perdere un po 'di controllo. Il rumore può causare problemi ai vicini, se la tua casa si trova in un'area più urbana. Dato che non puoi impedirgli di cantare del tutto, ci sono alcune tecniche che puoi provare per ridurre l'inquinamento acustico.
Passo 1
Guarda tutte le aperture e le crepe nella tua gabbia per non permettere alla luce di entrare. Evitare il contatto con la luce ingannerà il gallo e quindi non canterà per annunciare l'inizio della giornata.
Passo 2
Posiziona le tende o utilizza qualsiasi materiale che impedisca alla luce di entrare nelle finestre del pollaio.
Passaggio 3
Chiudi il gallo nel pollaio di notte. Coprire qualsiasi accesso all'area esterna per evitare che fuoriesca da lì. Questo lo limiterà nel pollaio in modo che non esca all'alba. Anche se canta, il pollaio soffoca bene il suono.
Passaggio 4
Posiziona le lampade nel pollaio con un timer e lasciale accese fino a tarda notte, in modo da tenerle sveglie. Puoi resettare l'orologio biologico degli uccelli facendoli salire più tardi.
Passaggio 5
Aggiungi alcuni polli al gregge. Se il gallo canta troppo durante il giorno, potrebbe essere alla ricerca di più partner. L'aggiunta di una coppia di polli può risolvere il problema.
Passaggio 6
Metti il gallo in una gabbia dal soffitto inferiore di notte. Perché si allungano dappertutto per cantare ad alta voce. E limitare il tuo spazio può scoraggiarti dal cantare. Usa una gabbia abbastanza grande perché possa dormire e stare dentro, ma non abbastanza alta per poterlo allungare.
Passaggio 7
Rendi il pollaio un posto più interessante. Taglia alcuni sacchetti di filo e forma dei passaggi per creare un percorso ad ostacoli di ogni tipo. Appendi vecchi CD all'esterno dello schermo, ma dove gli uccelli possono beccare. Galli e galline come il riflesso. Puoi occupare un gallo per ore semplicemente dandogli una pannocchia. Se il gallo canta per noia, offrire distrazioni nel suo ambiente può davvero aiutare.