Contenuto
I telefoni cellulari possono essere utilizzati quasi ovunque, ma sfortunatamente lo stesso non accade con i caricabatterie. Se di solito viaggi in un posto senza una presa a muro o un'auto, sai che la batteria della batteria del cellulare non è mai abbastanza. Fortunatamente, è relativamente facile creare un caricabatterie per cellulare a casa. Questo piccolo telefono portatile ti consentirà di utilizzare batterie AA per mantenere il telefono carico, indipendentemente dalla presenza di una presa elettrica.
indicazioni
Impara come costruire un caricabatterie per cellulare (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Rimuovere le viti dal jack del caricatore del telefono cellulare (l'estremità che si collega al telefono) con un cacciavite. Se non ci sono viti, aprire il caricabatterie con un piccolo coltello. L'obiettivo è raggiungere l'interno dell'apparecchiatura contenente i fili positivo e negativo.
-
Scollegare il cavo dalla presa. Fatelo tagliando il positivo e poi il negativo. Il risultato dovrebbe essere una presa rettangolare con due brevi pezzi di filo esposto.
-
Saldare i fili esposti a quelli dei quattro caricabatterie AA. La spina esposta del telefono indicherà quale filo è positivo e quale filo è negativo. Saldare il filo positivo del caricabatterie al positivo della presa. Quindi, saldare i fili negativi nello stesso modo.
-
Riavvitare o riaccendere il coperchio della batteria.
-
Inserire quattro batterie AA nel caricabatterie. Quindi collegare la spina di alimentazione al telefono.
Crea un caricabatterie
suggerimenti
- Ad esempio, guarda il video su Youtube nella sezione "Riferimenti" di seguito.
- Assicurarsi che la tensione sul supporto della batteria corrisponda ai requisiti di tensione del telefono (ad esempio, un telefono che richiede 5,6 volt avrà bisogno di un supporto per batterie da 6 volt).
Cosa ti serve
- Quattro supporti per batterie AA
- cacciavite
- Saldatoio
- Presa per caricabatterie per cellulare