Come portare una penna spia

Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 2 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Penna con videocamera nascosta FabQuality - Video recensione di Convenienza.com
Video: Penna con videocamera nascosta FabQuality - Video recensione di Convenienza.com

Contenuto

Una penna spia è una fotocamera con un dispositivo di registrazione mimetizzato in una penna.La penna può includere o meno un tamburo per inchiostro da scrittura per renderlo più autentico. Normalmente, attiverà un LED che ti avvisa dello stato della batteria che si accende o lampeggia quando la batteria deve essere ricaricata. Inoltre, il dispositivo smetterà semplicemente di funzionare se la batteria si scarica. Poiché la penna è progettata per essere il più discreta possibile, avrà una porta USB nascosta da utilizzare con un cavo USB o da collegare a un computer o caricabatterie.

Passo 1

Spegni la penna spia.

Passo 2

Collegare il cavo USB alla porta USB della penna, quindi collegare l'altra estremità del cavo a un computer collegato al caricatore della penna. Se la penna ha una presa USB integrata, esporre la spina. Per eseguire questo processo, dovresti probabilmente rimuovere il coperchio. Quindi, collega la penna direttamente alla porta USB del computer o del caricatore. Assicurati che il caricabatterie sia collegato a una fonte di alimentazione.


Passaggio 3

Attendi che il dispositivo si carichi. Normalmente, il LED continua a lampeggiare o cambia colore durante il ciclo di carica. Al termine del ciclo il LED si spegnerà.